C'è posta per te
La newsletter di Esvaso.it: tra chi non la riceve più e chi vorrebbe continuare a riceverla
Una verifica che si è resa necessaria visto che l’ultima analisi risaliva al 2011 e la richiesta di chiarimenti si faceva sempre più frequente: “Come mai non arriva più la newsletter di Esvaso?”, magari senza considerare che la mail poteva non essere più attiva. Così, insieme al mio braccio destro Steve, abbiamo verificato le email non più in uso, con il risultato che 500 su 2.500 registrate non venivano più scaricate/lette. Veramente troppe.
Sono quindi qui per suggerire a chi legge, se lo riterrà necessario, di indicare il nuovo indirizzo email e continuare così a ricevere i nuovi articoli di questo blog, ovviamente il mio invito è esteso anche a chi non fosse ancora iscritto. Per chi invece riceve regolarmente la newsletter sa bene che non ho mai ecceduto negli invii, 2 o 3 al mese, spesso inserendo più notizie in una sola mail, anche se molti lettori mi spronano a farlo ad ogni nuovo post.
Resta sottinteso che è possibile cancellarsi in ogni momento inserendo la propria mail nell’apposito spazio. Grazie per l’attenzione odierna e futura. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SEGUI LA PAGINA SU FACEBOOK
Buon giorno Gigi, non so per quale motivo sono iscritta visto che Esvaso.it è da tempo la mia colazione mattutina