No comment

Anno nuovo vita nuova, sì anche per questo blog.
Era da tempo che l'avevo in mente, ma continuavo a rimandarne l'attuazione (il mio braccio destro Steve ne è testimone).
L'idea era quella di togliere i commenti dai post. Non è assolutamente una scelta dovuta ai contenuti, anzi ogni giorno mi stupisco sempre più della qualità delle vostre risposte, dei vostri pensieri, ma così facendo mi sento più 'libero' di dire ciò che voglio, evitando così possibili dubbi che io scriva per essere assecondato, criticato o lodato.
Chi vorrà esporre il proprio sostegno o disappunto su ciò che leggerà da oggi in avanti ci sarà sempre a disposizione la pagina degli ospiti. Inutile specificare che i post precedenti rimarranno sempre commentati e consultabili.
Mi sembrava doveroso avvisare i lettori, con una minima spiegazione, a questa mia nuova scelta.


0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 3 + 9 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Elogio dell'altruismo

Qualche considerazione su questo

Ricominciamo da qui

2013: novità per il blog per l'anno che verrà

Ad Alberto Fortis

Dopo il concerto di Parma sono a scriverti

Sei di Bedonia se...

La pagina Facebook dedicata ai ricordi e ai luoghi comuni di Bedonia e dintorni

Tre, due, uno: ForumValtaro

Nasce un nuovo forum in Valtaro-Valceno: una "piazza" dove si possa proporre, discutere, migliorare la vita di tutti i giorni