Tre, due, uno: ForumValtaro

Nasce un nuovo forum in Valtaro-Valceno: una "piazza" dove si possa proporre, discutere, migliorare la vita di tutti i giorni
Si parte. C’è da dire che per un varo che si rispetti ci vorrebbe, proprio come nel video qui a fianco, il Capovaro, la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare e un Arcivescovo con tanto di anello pastorale.
Niente di tutto questo, partiamo in sordina. Al massimo ci sarà una bottiglia di un buon Franciacorta.

Dico la verità, farei ancora in tempo a ributtar giù l’ancora e valutare ancora un po’ se intraprendere o no questo nuovo avventuroso viaggio. Persino i bollettini nautici, divulgati da esperti navigatori, seguiti da quelli bonari degli amici, mi consigliano di cuore di non salpare. Per carattere non mi arrendo alle prime avvisaglie e se proprio dovrò ritornare a riva lo farò in piena tempesta, quando avrò tentato il tutto e per tutto pur di sopravvivere... a me stesso e soprattutto agli altri.

L'idea di far nascere un Forum, particolarmente dedicato alle nostre vallate, nasce originariamente dal mio sito Esvaso.it. Potrei persino riconoscerlo come "figlio adottivo" del citato blog. L’esigenza di allargare la famiglia e creare una "piazza" dove si possa proporre, discutere, migliorare la vita di tutti i giorni, è proprio motivata dalla mancanza di uno spazio appropriato alla situazione in cui viviamo, ovvero uno spazio web comune dove si può intervenire, proporre e confrontarsi in maniera civile e corretta, senza rancori o pettegolezzi da parrucchiera.

Come ho già detto, questa esperienza non avrà vita facile, anzi, tutt’altro... ma in ogni caso ora la "piazza" esiste o per lo meno ho fatto in modo che ci possa essere, a voi farla sopravvivere.
Ah dimenticavo… benvenuti a bordo!
Link al Forum


1 Commenti
  1. GT

    Bè...direi che "ti sei infilato in un ginepraio con dentro un vespaio..." come dice lo zio...vediamo se ne salti fuori solo profumato...cmq cercheremo di contribuire alla navigazione, sperando di non incrociare iceberg lungo il percorso o di avvistarli per tempo...una annotazione però te la devo far subito...ma secondo te io quando vado dal parrucchiere riesco a far due chiacchiere??? o finisco prima di iniziare...le mie tutt'al più sono chiacchiere da bar, e li il tempo lo abbiamo di sicuro(e forse lo preferisco anche al Forum di fronte al computer...). Dopo queste amenità, voglio solo augurarti/ci che da questa iniziativa vengano fuori proposte che possano essere realizzabili/realizzate, ma anche se nn accadesse, bè almeno ci avrai/avremo provato!!! ps una domanda...se stamattina alle 8.15 ero già tornato da Genova e scrivevo sul Forum a che ora mi pubblicavi???

Commenta

Somma e invia : 13 + 8 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato