Il carnevale estivo
La seconda edizione del carnevale estivo bedoniese
L’ambientazione è stata davvero singolare e ben riuscita, complice una grande distesa di sabbia e decine di piante di Palma sparse qua e là, dopodiché su quella “spiaggia” improvvisata, gremita di ragazzi abbigliati da “hawaiani” o “caraibici”, si è poi ballato a piedi nudi fino a tarda notte.
A tenere sempre alto il ritmo della serata ci ha pensato ovviamente la musica, diversa e coraggiosa, “Lounge Music”, “Easy Listening” e “Afro”, proposta da tre performance di alto livello. La serata è stata aperta dal gruppo romagnolo dei “Lavalamp”, intervallata dal DJ Robert Passera e conclusa dal gruppo africano “I.p.p.”, diretto dal maestro “Lamin”, noto per essere il percussionista del cantante senegalese “Youssou NDour", questi ultimi decisamente con una marcia in più.
Insomma l’esordio è andato ben oltre le aspettative degli organizzatori e della stessa Pro-Loco, il pubblico è rimasto appagato della spettacolo e le lamentele derivanti dal “baccano” notturno per ora non si sono fatte sentire... per ora.