2° WoodstockTaro Festival

Tra i tanti che hanno partecipato alla seconda edizione del “WoodstockTaro Festival” c'ero anch'io e devo dire, con vero piacere, che è una manifestazione che sta prendendo piede, speriamo prosegua. A testimoniarlo è stata la grande affluenza di pubblico e le sei band, tutte di grande spessore musicale, che si sono alternate sul palco.
Ci tengo a sottolineare che anche questa volta, lo spettacolo organizzato presso "l'Osteria del Taro" di San Lucia a Tornolo, era a ingresso gratuito. Complimenti!

L’ambientazione si presta decisamente ad un evento del genere: lungo la sponda del fiume Taro, su di un prato stupendo, con la comodità di parcheggio e l’assenza, almeno qui, di persone indigeste a qualche decibel di troppo.
Ehh sì, il caro amico Davide Chiappari "Gilòn", ha saputo contagiare tutti gli amanti della buona musica, riunendo nella serata molti musicisti locali e a farci così respirare un’autentica atmosfera “da festival”, quell’armonia legata alla buona musica “suonata”, alle estati indimenticabili, quelle fatte di bagni al Groppo, tra amici con una birra in mano, sotto un cielo di stelle.

P.s.
Ringrazio Michela per essermi venuta fotograficamente in soccorso. Presa da compassione, dopo che mi ha visto aggirarmi con il cellulare in mano a far foto, ha deciso di donarmi alcuni suoi scatti fatti alle varie band. Thanks...

Le foto della serata - di Michela Dellapina



4 Commenti
  1. Serena

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... c'ero anch'io ed è stato un evento decisamente interessante e da ripetere!!! ^__^ (a parte il freddo)...
    Peccato che il nostro batterista fosse in vacanza, altrimenti saremmo stati anche noi tra le band che hanno suonato... Sarà per il prossimo anno!!!
    Complimenti a chi ha organizzato soprattutto per l'idea!!! ^___^

  2. Kiara

    Da ripetere assolutamente!!!! La voglia di musica e di stare insieme è tanta!!!!!

  3. Claudio Agazzi

    Trovo questa manifestazione entusiasmante, per il luogo, per il tema, per lo spirito. Volevo aggiungere che tra gli organizzatori vadano citati Ivo e Danilo che si sono prodigati tanto per la buona riuscita.
    Tenete duro per il prossimo anno. Ci sarà sicuramente più caldo e quindi sarà ancor più un successo :)

    Ciao
    Claudio Agazzi

  4. Manetta Senior

    PER SERATA PIRAMIDE STORY

    Ciao Gigi, alla conta ieri sera eravamo in 12. O i nostri ex compagniamici sono morti fisicamente o sono divanati anche in agosto. Delle due soluzioni forse, e riscrivo fors, è meglio la seconda. Comunque grazie a Davide di aver creato l'occasione.
    Stendo un velo pietoso su colui il quale buttava su dei cd masterizzati; alla mia richiesta di un po’ discomusic si è toccato le parti basse, niente di strano considerato che è abituato a ragionare con quelle, ma il tributo a Vasco e Liga c'era gia’ stato, era la serata della PIRAMIDE: metti su BoneyM Donna Summer…
    Comunque la serata è servita

Commenta

Somma e invia : 8 + 9 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Cara Marika ti scrivo

A Marika Camisa: nella notte ti scrivo, un pretesto per sentirti ancora qui

Al Groppo a mostrar le chiappe chiare

Una primavera anomala, tanto da richiamare al Groppo diverse persone, tra cui il mitico Lino

I mitici 7

Al Groppo il tempo scorre lento, come a preservare i suoi momenti

Groppo: carpe diem

Un bagno fuori stagione, per non dire coraggioso

Il Bar Majö di Tornolo

Lo storico locale nato nel 1903 come osteria con "Pensione estiva" e poi trasformatosi in bar

Lino Barozzi fotografo

Pochi lo sanno, ma Lino tra il 75 e il 79 fu preso da una vera propria passione per la fotografia