post commenti
  • Gianni "Greco"

    Ci ha lasciato anche Gianni, meglio conosciuto ai bedoniesi come "Greco", all'anagrafe Giovanni Mocellin. Se né andata un'altra figura tipica bedoniese, sempre con una battuta spiritosa a portata di mano, erano rare le volte, quando si ci fermava a parlare con lui, che lo si potesse lasciare senza una sana risata... credetemi, questa frase rappresenta la verità, non è una frase fatta, di quelle che si scrivono abitualmente per "condire" un articolo, era proprio così.
    Quanti ricordi di quand'ero ragazzino rappresentava questa persona... noi al campo a giocare, lui al macello là di fronte, noi ce la mettevamo tutta per farlo arrabbiare, lui che stava al gioco e faceva l'infuriato... schiacciando l'occhio a chi complicemente lo guardava.
    Gianni, dopo aver lavorato come dipendente comunale, era da alcuni anni in pensione e aveva 63 anni.
    Sicuramente Bedonia ne sentirà la mancanza, voglio richiamarlo alla memoria con una foto che lo rappresenta e come tutti lo vogliamo ricordare.

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 10 + 13 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com