Rewind

Pensate se la vita potesse essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, così il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obbligo e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno in un posto riscaldato senza che nessuno ti rompa i coglioni. E, arrivati così alla fine, abbandoni il mondo in un orgasmo.

Iinteressante e molto piacevole da immaginare.


5 Commenti
  1. Cl@udio

    Mi sembra un discorso che vada oltre l'astratto. Il futuro e il presente non sono scritt da nessuna parte. Possono essere cambiati, questo s'. Tutti possono farlo a loro piacimento ma non posso permettere che questa teoria modifichi il mio stato d'animo o il mio destino. Devo vivere la mia vita secondo quello che le leggi del mondo hanno previsto: la nascita e poi la morte. Cl@udio

  2. outlook woman

    Ma come cazzate?!?!?!?
    ti spedisco perle di saggezza!!!!!
    Questa poi la trovo assolutamente perfetta come ipotesi...a parte il dettaglio di come e quando rientrare dentro la pancia.... ma soprattutto dentro la pancia di chi?!?!?! e poi quando conosci i tuoi genitori?
    .......Ma scusate....perchè sto qui a riflettere su sta ca....ata?!?!?
    Ehehehehehehhe

  3. J&B

    Com'è bello sognare....
    Il tipo che l'ha scritta potrebbe avere anche ragione...ma mi domando? si verificherebbero le stesse emozioni vivendo al contrario ?! Io non credo...non sarebbe tutto così scontato.
    E poi perchè studiare tanto quando sai che stai andando verso gli ultimi anni della tua esistenza... forse è meglio non pensarci, rimane che ti devi sempre fare un c.o così se vuoi ottenere qualcosa dalla vita!

  4. butterfly green

    ...sono ancora un pà confusa ...
    ma devo devo guardare indietro od avanti a me???
    In definitiva penso che l'importante sia sempre cercare di vivere al meglio il presente.

  5. delia

    ciao, esvaso, anche se sembro scomparsa ci sono, ci sono...

Commenta

Somma e invia : 8 + 1 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Il linguaggio delle campane

Un suono antico e da sempre messaggero dei momenti cruciali della vita di paese, oggi come allora

Postini a 4 ruote

Disavventure postali in un tranquillo giorno di mercato

Ma chi è quel Remo Ponzini?

Persona molto attiva su questo blog e sui social, ma non tutti lo conoscono

Quando la Luna perde la lana

Una visione notturna dopo una cena al ristorante Villa Maria Luigia di Collecchio

100 milioni al SuperEnalotto

Ho comprato e letto il nuovo libro di Raffaello Fava

Gli anolini di Natale

Il bel e buon ricordo di questo piatto è ben presente dentro ognuno di noi, ma un tempo era un rito assai impegnativo