post commenti
  • Ma quanti siete?

    Confermiamolo pure, questa è stata una giornata 'affollatissima'. Questo 'luogo' non era abituato a certi numeri, fino ad ora si era sempre mosso in 'punta di piedi', ma oggi, grazie a Valtaro.it, ci siamo ritrovati qui in centinaia, in sostanza un migliaio di nuovi ospiti in sole 24 ore. Sono realmente compiaciuto e quando mai accadrà più? Mi sembra d'obbligo ringraziare Mauro per aver considerato di recensire il blog e soprattutto per averne colto decisamente lo spirito per cui è stato ideato. Ringrazio anche le molte persone, per lo più bedoniesi, che mi hanno scritto riscoprendosi principalmente nel racconto 'Esvaso70'. Ora non mi rimane che continuare a raccontarvi la mia quotidianità, che è anche la vostra, attraverso 'parole' e 'attimi' che noi tutti abbiamo sott'occhio, ogni giorno, da sempre. Se lo vorrete la ritroverete, proprio qui.

3 Commenti

  • MIKI MOUSE

    12/05/2007

    IO CI SARO'! Non è molto che l'ho scoperto, qualche settimana prima di valtaro.it, e posso già dire di essermi affezzionata a questi racconti un po' fiabeschi, un po' di routine e un po'....

  • Vita

    12/05/2007

    A volte fa un certo effetto sapere che sono in molti nell'ombra a farsi un'idea di te attraverso le tue parole, a gioire o sorridere e, qualche volta, a vedere condivise le proprie sofferenze.
    Quando leggo post in giro per i blog cosiddetti d'autore sull'opportunità dei blog dei non addetti ai lavori, mi innervosisco e passo oltre...ma perchè la quotidianità non è altrettanto bella da raccontare? Le piccole emozioni, gli sguardi buttati sui particolari che ci circondano la ricerca di condivisione delle piccole cose non puà essere liberamente espressa?
    Il tuo blog mi piace per questo e perchè non è uno "strombazzare" e "sputare" opinioni, sentenze o nitizie, cose di cui ne abbiamo anche, a volte, abbastanza. Continua, per favore.
    Perdona la lungaggine. A presto.

  • ciaosonorita

    12/05/2007

    Ehi,
    ferma, non spingete, rispettiamo lo spazio vitale....io ho il numero 247..... chi stiamo servendo ora?!?!? A parte le sciocchezze e la gioia nel sapere che il tuo impegno è ripagato...... VOGLIO ASSOLUTAMENTE una di quella coppiette ritratte nella fotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! NON CREDO DI POTER PIU' VIVERE SENZA, e onestamente non riesco a capire come ho potuto vivere fino ad ora..... Dove le posso trovare?!?!? Ne voglio una verde acido e blu.... CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 10 + 11 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com