post commenti
  • Da grande voglio fare Simona Ventura

    Non mi era mai capitato prima d’ora di conoscere una ragazza così arrogante, viziata e presuntuosa, tre "virtù" davvero difficili da trovare combinate assieme, se cucite addosso alla stessa persona, anzi a due visto che al fianco c'era pure la mamma che la spalleggiava.
    Fare la "Show girl", almeno così dice lei, sarebbe la sua più grande aspirazione, il lavoro da fare da grande insomma. Ha vent’anni e di strada da fare ne ha ancora tanta, ma non credo ne farà molta, per questa piccola sciantosa non può esserci un posto nella nostra, se pur sgangherata, società mediatica. C’è un limite a tutto.
    Non potrà fare un passo in più in direzione del suo sogno di fanciulla, che si goda pure il successo di quella piccola conquista che ha già ottenuto. Fin che durerà.
    Personalmente non credo ci sarà persona, dirigente o funzionario disposto ad assecondarla, a firmargli un contratto, a credere nelle sue capacità, magari attratto da quel taglio di occhi orientali, dalla sua bellezza fuori dal comune, ma non appena saranno una di fronte all’altro tutto sarà evidente e quindi vano. Impossibile giustificare il suo doppio schiocco di dita per avere la bottiglia d’acqua, giustificare il suo ritiro dall’università perché nelle aule ci sono troppi studenti o ambire a San Remo solo perché di bella presenza… ma su quello stesso palco non c’era chi ribadiva che "Oltre le gambe ci vuole di più" ?

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 12 + 1 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com