post commenti
  • Risvegli

    Francamente non so dove sto andando, ma neanche me ne frega.
    Da qualche mattina quando mi sveglio cerco di assaporare la giornata. Rimango lì, ad occhi chiusi ancora per un pò. Adesso mi sembra di sentire qualcuno aggiungere: perchè non è già sufficiente il tempo che dormi? Battute a parte, in quei pochi minuti ascolto i rumori famigliari della strada, a quello che ho vissuto in quella casa, penso a quello che mi potrà accadere nelle ore successive. Credo sia la bella stagione che mi suggerisce di affrontare la giornata sotto un altro aspetto, nonostante non sappia ancora cosa mi potrà riservare il tragitto quotidiano.
    Ciò nonostante sono consapevole di essere fortunato, basta guardarsi attorno per averne immediatamente la conferma, e di vivere una vita come più mi piace. So anche che non la cambierei con nessun'altra, nemmeno se mi dicessero che potrei avere la meglio sui sogni, sono sicuro che in quel modo mi annoierei, non avrei nemmeno la speranza di vederne alcuni realizzati, e non potrei neanche rivivere quel bel momento dedicato al risveglio, proprio così come lo assaporo ora.

6 Commenti

  • NDM

    07/08/2007

    Beatu t' che tè stè sù 'è v¸ttu e quarantasinque!

  • ANGEL GIRL

    08/08/2007

    PURE IO AL MATTINO MI ALZO E MI GUARDO ALLO SPECCHIO, PER FORTUNA RIMANE INTEGRO :-)) E PENSO CHE UN ALTRO GIORNO E' PASSATO E CHE UN ALTRO GIORNO STA INIZIANDO E CHE AVREI ANCORA TANTE COSE CHE VORREI FARE NELLA VITA.... PENSO ANCHE CHE IL TEMPO PASSA VELOCE, SE SAI COME FERMARLO DIMMELO, SONO INTERESSATA!!!

  • Trilussa

    08/08/2007

    Per adesso l'orizzonte che mi si apre davanti è lo specchio che riflette quello che domani sarà stato.

  • J&B

    08/08/2007

    Mi alzo alle sei e mi sento sfiancata. Mi sento esageratamente in colpa con me stessa. Da un paio di mesi non dormo più di 4 ore a notte e in certe notti nemmeno quelle. Mi sento dispiaciuta perchè non riesco a riposarmi e ancora più amareggiata perchè non riesco a sognare. cosìè cambiato???
    Hai una ricetta valida ma che non sia una banale valeriana?

  • Davide

    09/08/2007

    Bello sentire le persone che sono contente della propria vita, che hanno realizzato i propri sogni! Mi servono da esempio per rincorrere il mio sogno e mi riempiono di gioia perchè capisco che il mondo non è poi cosi brutto come tanti vogliono farci credere! Sto ascoltando Che fantastica storia è la Vita di Venditti...non poteva esserci colonna sonora migliore! Non smettiamo mai di sognare!

  • Butterfly Green

    30/08/2007

    Stamattina mi sono svegliata con un BUONGIORNO da tutto il mondo.... è una splendida avvolgente sensazione di affetto

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 11 + 7 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com