post commenti
  • Gli Elfi del Monte Penna

    Vi siete mai chiesti perchè gli Elfi abbiano scelto di andare a vivere nei boschi?
    Il bosco è un luogo magico, affascinante ed incantevole. E' un luogo incantato, prediletto dalle favole, unico per viverle. Lì tutto è possibile, eppure ci andiamo così poco, magari una volta l'anno per qualche pic-nic, dimenticandoci che il bosco va anche oltre alla radura, là dove si fa fitto e tutto prende forma, anche l'immaginario. Lì tutto può apparire e con la stessa rapidità scomparire.
    Tutto questo l'ho colto 'sopra il sentiero di aghi di pino' che raggiunge la "Nave", che poi sale al Pennino, tra robusti faggi e incantevoli visioni, tra queste ne ho osservata anche un'altra, quasi al limite dell'incredibile, adottata da uno degli Elfi per preservare le gomme della sua auto.
    Ahh dimenticavo, l'Elfo era genovese.

4 Commenti

  • fiascotti

    15/08/2007

    Uno così lo farei salire sul Pennino nudo a piedi scalzi.

  • Davide

    16/08/2007

    Secondo me è un ingegnere della Pirelli!

  • vita

    24/08/2007

    Non sarai un Elfo anche tu? Di quelli con l'occhio magico (la macchina fotografica!), capace di cogliere mille stranezze intorno a te?

  • butterfly green

    23/09/2007

    ...e se semplicemente le frasche fossero state stanche di stare nel bosco ed avessero chiesto unpassaggio per guardare qualcosa più in là???...

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 15 + 9 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com