La mail che ho ricevuto ieri è stata come "un lampo a ciel sereno", mai l'avrei immaginata.
A scrivermi è stata la redazione del concorso nazionale 'Premio Web Italia', sono loro che classificano il miglior prodotto della rete italiana, ovvero: "Il traguardo più ambito da chi nel web lavora, sogna, vive".
Quest'anno, incredibilmente, rientro tra gli ammessi alla finale. Siamo rimasti in cinque ad ambire al titolo di miglior blog italiano per il 2007, ma aldilà di come vada a finire sono già abbondantemente appagato della situazione odierna, rientrare tra i finalisti. Credetemi, non è retorica. Essendo questo un blog volevo quindi farvi partecipi, come sempre, di ciò che gli accade o che gli gravita attorno, condividendo con voi la felicità che ho avuto nel leggere questa comunicazione:
siamo lieti di comunicarle che il suo sito "Esvaso.it - Blog" è entrato nella rosa delle nomination al Premio Web Italia 2007 per il Premio Speciale Blog. E' perciò ufficialmente tra i Finalisti candidati a vincere il PREMIO WEB ITALIA il prossimo venerdì 14 Dicembre a Francavilla al Mare (Chieti).
La cerimonia di assegnazione si terrà al Museo Michetti con inizio alle ore 18.
Il programma della manifestazione prevede:
- ore 09.30: registrazione finalisti
- ore 10.00: passerella finalisti (video interviste e servizio fotografico)
- ore 10.00: talk show - "Autori del Web & Italian Style"
- ore 15.00: incontro - "Il Futuro di AssoWebItalia"
- ore 18.00: cerimonia di consegna degli Italian Web Awards