Nel frattempo...

Vado qualche giorno in vacanza, ma nel frattempo vi lascio in buona compagnia. Sono belle parole, magari fatele ascoltare alla persona che vi è accanto, chiunque sia. Sarà un piccolo gesto, ma vi assicuro lo apprezzerà più di un brillante o qualsivoglia regalo.



13 Commenti
  1. Annalisa

    Grazie, Esvaso!
    In attesa del tuo ritorno, hai voluto dilettarci con "A te" che è molto romantica ma non melensa, almeno così penso io, e si adatta a chiunque, non solo al proprio compagno o compagna... (Non so a chi l'ha dedicata Jovanotti: qualcuno mi diceva alla figlia...)
    E' sicuramente la canzone di molte coppie e di molti ricordi...!
    Mio marito l'ha scelta, insieme ad un'altra, come base al video delle nostre foto della scorsa estate, quando abbiamo trascorso due notti in una casa di legno su una quercia secolare, isolata in un campo di lavanda...
    Bellissime tutte e due! (Di più la quercia!)

  2. Sandra

    Grazie Esvasco, trovo le parole di questa canzone bellissime, una semplicissima dichiarazione d'amore compagna o figlia che sia.
    Buone ferie, ciao.

  3. Peonia

    grazie! s' è proprio una poesia questa canzone...

  4. http://fanclubsbriciolina.ilcannocchiale.it/

    piacere:)

  5. Annalisa

    Ciao a tutti!
    Non trovate che senza Esvaso siamo un po' persi?
    Intanto che lui "se la sciala"(e glielo auguriamo di tutto cuore ...!) non possiamo inventarci qualcosa? Ad esempio un "TotoEsvaso", tanto per non uscire dal tema ...cioè "Scommettiamo che è andato a..."
    Gli amici che lo sanno, naturalmente, si astengano, oppure confondano pure le acque apposta...Si accettano battute spiritose, così quando torna, riderà per un po'...!
    Chi indovina vince ...che cosa? Proponete...
    Cominciamo?
    (Se vi sembra una cavolata, dite pure...!!)

  6. max

    Dopo che uno ha letto Mario Rigoni Stern, non si puà sbagliare o è andato sul Don o sulle Alpi, magari a caccia di Urogalli, ovviamente solo per fotografarli!

    max

  7. Save

    max questo è giocare d'austuzia e mi adeguo: guardando i viaggi passati (sardegna 2007) la mia variante potrebbe essere "sassi di matera"

  8. butterfly green

    ...sarà andato sulla luna per rubare un pezzettino di cratere, o si è infilato dentro una conchiglia per sentire forte il rumore del mare o da pollicino per nascondersi un sassolino in tasca, od ancora si sta divertendo a scivolare sui papaveri, me lo immagino tutto impolverato di rosso....l'importante è solo che torni per continuare a farci sognare un pà con lui...

  9. Annalisa

    Considerando che non ne poteva più della pioggia del mese scorso, sarà andato a scaldarsi le ossa al sole, ma non troppo lontano...facciamo...un'isola del Mediterraneo, magari italiana!
    Io direi qualcuna di quelle meno conosciute, ma non saprei...
    Ci penso!
    Intanto me ne vado anch'io, ma solo per il fine settimana...

    Bravi Max e gli altri che hanno accolto la mia proposta ...!
    Un salutone a tutti!

  10. Annalisa


    Bentornato, Esvaso!
    Ti sei riposato/divertito/ispirato? Sicuramente s' !(o almeno lo spero...)
    Ed ora solo tu puoi concludere quella cavolata del Totoesvaso...
    Chi di noi si è avvicinato di più?
    Intanto aspettiamo qualche tua bellissima foto!

  11. Esvaso

    Grazie Annalisa.
    Non sono andato a caccia di Urogalli, nè sono salito sulla Luna o sceso nelle profondità marine, ma nemmeno a Matera a vedere i "sassi", bens' in una nota isola mediterranea... a te il responso.
    Le mie impressioni li ho inserite in travel...

  12. Annalisa

    Avevo proprio in mente un'isola: sarà che io le adoro...così diverse, solitarie, forti ed orgogliose, uniche, ciascuna per caratteristiche proprie!
    Itaca me la immagino un po' come se ne parla nell'Odissea: piccola, brulla, pietrosa, calda, selvaggia. E', almeno in parte, così, Esvaso?
    Ma Itaca, come nella bellissima poesia inserita da te, è la metafora di qualcosa o qualcuno da cui ti sei allontanato, e a cui aneli a ritornare, oppure ritorni senza accorgerti dopo molte esperienze, positive o non, o dopo molte illusioni...

Commenta

Somma e invia : 13 + 11 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato