post commenti
  • Chi arriva e chi parte

    Fino a qualche settimana fa ero incazzato come una biscia, il motivo semplicissimo, mi era caduta a terra la mia nuova macchina fotografica, praticamente il regalo di Natale. Come si sa la sfiga è sempre con gli occhi aperti e la legge di Murphy sempre in agguato, infatti la macchina era caduta sull'unico "fazzoletto nero d'asfalto", proprio davanti alla casa dalle finestre rosse ad Anzola, tutto il resto era praticamente imbiancato. Sfiga totale!
    Dopo qualche giorno l'ho portata mestamente al centro assistenza SONY, dove non potevano che confermarmi i miei presagi: "Ehh sì, è morta stecchita".
    Il rimedio era uno solo, inviarla al centro di riparazione europeo, quindi in Polonia. Tempo previsto per l'intervento: entro il 28 febbraio e la prima cosa che ho pensato è stata: "Addio foto della vacanza e arrivederci foto di carnevale". Invece no, oggi ho ricevuto un SMS incredibile quanto imprevisto: "La sua SONY è disponibile al ritiro presso il centro assistenza di Parma". Fantastici, rigorosi, zelanti!
    E così, con il suo arrivo improvviso, il carnevale è salvo, ma soprattutto anche i ricordi che porterò dalla vacanza! Ahh dimenticavo... io parto, a prestooooooo!

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 11 + 8 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com