Chi arriva e chi parte

Disavventure fotografiche, ma a lieto fine
Fino a qualche settimana fa ero incazzato come una biscia, il motivo semplicissimo, mi era caduta a terra la mia nuova macchina fotografica, praticamente il regalo di Natale. Come si sa la sfiga è sempre con gli occhi aperti e la Legge di Murphy sempre in agguato, infatti la macchina era caduta sull'unico "fazzoletto nero d'asfalto", proprio davanti alla "Casa dalle finestre rosse" nel centro di Anzola, tutto il resto era praticamente imbiancato. Sfiga totale!

Dopo qualche giorno l'ho portata mestamente al centro assistenza SONY, dove non potevano che confermarmi i miei presagi: "Ehh sì, è morta stecchita". Il rimedio era uno solo, inviarla al centro di riparazione europeo, quindi in Polonia. Tempo previsto per l'intervento: entro il 28 febbraio e la prima cosa che ho pensato è stata: "Addio foto della vacanza e arrivederci foto di carnevale".
Invece no, oggi ho ricevuto un SMS incredibile quanto imprevisto: "La sua SONY è disponibile al ritiro presso il centro assistenza di Parma". Fantastici, rigorosi, zelanti!

E così, con il suo arrivo improvviso, il carnevale è salvo, ma soprattutto anche i ricordi che porterò dalla vacanza!
Ahh dimenticavo... io parto, a prestooooooo!


0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 4 + 2 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Alle cascate del Rio Gorotta

Un luogo magico, tanto bello quanto impervio, ma di assoluta bellezza

Giallo Ranuncolo

Una passeggiata tra i campi gialli della Valtaro

Sant'Antonio Abate

La benedizione degli animali attraverso dei ricordi legati agli anni '50 e una serie di fotografie scattate a Bedonia il 17 gennaio 1978 da Lino Barozzi

Il compleanno di Domenico

A Milano per il 41° compleanno di Domenico Zambelli

Il professore fotografo

Un ricordo del bedoniese Enrico Giulio Serpagli per rievocare lo stretto legame che aveva con il suo paese, la scienza e l'arte fotografica. Risiedeva a Sassuolo ed era nato nel 1936

Saluti e Baci da Bedonia

La mostra di cartoline allestita tra le vie del centro storico bedoniese: di Bruno e Gigi Cavalli