post commenti
  • Emanuele, la TV t'ingrassa

    Ero già spaparanzato sul divano in attesa che iniziasse il mio programma preferito della domenica dopo pranzo: “Passepartout”, condotto da Philippe Daverio su RAI 3 e dedicato al mondo dell’arte, quando, nel programma precedente “Okkupati”, appare in video un viso conosciuto ed amico, quello di Emanuele Mazzadi. La puntata di oggi era stata girata presso la facoltà di Architettura di Parma, poiché considerata tra le migliori facoltà italiane e con il migliore rapporto occupazionale post laurea, così, tra i diversi interventi, vi era anche quello del nostro Architetto.
    Emanuele ha sostenuto la sua tesi sul risparmio energetico a Stoccarda, mentre in questo momento, oltre ad essere assistente universitario e libero professionista, sta ultimando il dottorato di ricerca.
    Verso sera l’ho incrociato al bar, era appena tornato da raccogliere castagne, e subito gli ho dimostrato il mio apprezzamento a quanto aveva esposto nel programma, per risposta mi ha detto che il suo vero grande sogno è di applicare la sua specializzazione, le conoscenze acquisite, al territorio delle nostre valli. Oltre a sperarlo gli auguro che possa esaudirlo.

    > Il video della puntata di oggi…

    >
    Il sito della trasmissione Okkupati…

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 9 + 8 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com