post commenti
  • Che domenica bestiale

    Domenica scorsa, guardando la TV, ho avuto come l’impressione di avere delle visioni… anzi, per dirla alla "Sugo", una domenica bestiale.
    No, non intendo parlare delle avventure del Presidente con Ruby & Company, ci potrebbe anche stare, ma almeno in questo spazio ve lo evito, vi lascio respirare un’altra aria.

    Mi riferisco a una concomitanza di eventi che ho notato sulle reti Mediaset.
    Nel pomeriggio, finita l’imperdibile puntata di Passepartout con Philippe Daverio, cambio canale e passo su Retequattro. Stava andando in onda la nuova serie di “Donnavventura”. Come ormai ben sapete tra le sei conduttrici “avventuriere”, c’è anche la borgotarese Laura Lucchi, in questo momento alle prese con le bellezze della Turchia. 

    Esco a fare una passeggiata, rientro a casa, accendo nuovamente la TV e ad accogliermi su Canale 5 c’è lo sguardo della bedoniese Giorgia Bruschi poiché protagonista di uno spot pubblicitario dell’azienda produttrice di cosmetici Avon.
    Sono quasi le sette, stava per iniziare il programma “Chi vuol essere milionario” condotto da Gerry Scotti. Sì, le sorprese non erano ancora finite. Il pubblico di sala era composto per la gran parte da borgotaresi, così, oltre alla citazione del “Centro Sociale di Borgotaro” e dell’immancabile omaggio di funghi, spiccavano nell’inquadratura il parroco Don Angelo, Franco Brugnoli, Giorgio, Emanuela e Ornella.
    Ma sì, per non farci mancare proprio nulla, ricordo che qualche giorno fa andava anche in onda uno spot della XBox Kinect, dove tra i protagonisti spiccava Francesco Curà… bedoniese, anche se ormai attore a tempo pieno a Los Angeles.

1 Commenti

  • Francesca

    26/01/2011

    Giorgia sei stata bravissimaaa!!!! Hai degli occhi meravigliosi!!!!

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 3 + 10 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com