
Non era nemmeno da immaginare che la manifestazione clou dell’estate bedoniese, la terza edizione de “Le Notti Rosa”, potesse uscirne compromessa dal “periodo” che stiamo vivendo.
Due bellissime notti d’agosto trascorse ad ascoltare musica fino alle tre del mattino. La qualità musicale è in crescendo di anno in anno, tanto da assomigliare sempre più a un festival musicale vero e proprio.
Centinaia le persone accalcate nel centro storico, una attaccata all’altra, c’è chi assaggia i piatti tipici, chi balla e chi ascolta davanti al palco con una birra in mano. Tutti lì, nel bel mezzo della baraonda, a raccontarsi chissà cosa.
A ogni buon conto l'organizzazone è un perfetto connubio tra pubblico e privato, certamente uno sforzo economico dell’Amministrazione Comunale di Bedonia e dei gestori dei bar, ma è una circostanza da salvaguardare a tutti i costi perché solo così si può dare una mano concreta al paese, un’impronta di gestione professionale e di sicura riuscita per l’evento organizzato.
Poi ci sono cose che non si possono raccontare, ma per tutto il resto ci sono le foto di Valeria. Buona visione e… alla prossima!