post commenti
  • CioccoClick LIVE

    Fotografi, semplici appassionati, preparate la vostra fotocamera reflex, compatta, cellulare o iPad, sì perché quest’anno il concorso fotografico “Cioccoclick” cambia faccia e diventa "Live".
    Mi spiego subito, il classico concorso proseguirà, ma per dare un nuovo risvolto alla competizione, sarà dal vivo, Live.
    In pratica basterà partecipare alla manifestazione di Cioccolataro e lì scattare immagini per cogliere il tuo punto di vista, la gente, l’ambiente e le iniziative che si svolgeranno durante la manifestazione di CioccolaTaro, allestita nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 Novembre 2013 a Bedonia.
    Con questa nuova soluzione siamo sicuri che tutti gli appassionati di fotografia non si troveranno in difficoltà ad affronatre il tema, dopodiché vedremo i risultati e insieme decideremo se proseguire/alternare il concorso con la nuova o nella classica forma.
    E adesso non venite più a dirmi: “Non sono capace o non sono all’altezza”, ormai non ci sono più scuse "oliate il mezzo" che vi aspettiamo numerosi. Per i dettagli c’è in allegato un semplice regolamento.

1 Commenti

  • Remo Ponzini

    25/10/2013

    Mi sembra giusto innovare il regolamento. Serve a dare stimoli e linfa ai contendenti. Dovranno trovare nuovi metodi interpretativi su come raffigurare questa manifestazione impregnata di squisitezze che da anni rappresenta un appuntamento importante dell'autunno bedoniese.

    Ci saranno i fotografi che pianificano il loro operato in ogni dettaglio e gli "istintivi" che trarranno spunti muovendosi tra banchi e folla. Sarà senz'altro interessante seguirli nel loro percorso per captare quello che vorranno rappresentarci. Conterà la creatività, la fantasia, l'inventiva. Divertimento assicurato per tutti.

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 9 + 10 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com