post commenti
  • Una nuova voce: Il mio paese

    I postini bedoniesi, ormai da alcuni giorni, stanno consegnando casa per casa il primo numero della rivista “Il mio Paese” edito da Layout di Parma, nella persona del bedoniese Claudio Agazzi.
    La nuova pubblicazione, 2000 le copie distribuite gratuitamente, è basata su tematiche che possono riguardare da vicino i cittadini del comune, problemi esistenti e da risolvere, valutazioni poco attente e alternative delle opere pubbliche, è quindi una sorta di portavoce del ragionamento logico e propositivo.
    I temi affrontati questo mese sono: la nuova area artigianale, le condizioni del camping, la Scuola di Sport Barilla, la scultura/fontana, cattivi esempi di opere pubbliche e la futura pista ciclabile, tutti argomenti che stanno molto a cuore a noi cittadini bedoniesi.
    Se la rivista troverà seguito, lo spero di cuore, si estenderà anche agli altri comuni limitrofi, Compiano, Tornolo e Bardi. Il mio augurio è che questo nuovo giornale bimestrale porti veramente buoni frutti, “ci voleva”, unica pecca, manca la firma dell'autore in calce ad ogni articolo.

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 15 + 14 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com