
Un'altra vicenda si aggiunge al mio giudizio che il tempo fugge inesorabilmente, ormai oltre misura. Sembrava di ieri il ricordo di quella notte prima degli esami dove Martina e Beatrice, le cugine “Botti”, sedute sulla panchina rossa davanti alla canonica, apparivano in preda all’ansia della maturità, invece, da quella calda sera di giugno, di anni ne sono passati, tant’è che sabato sera hanno festeggiato la loro “Laurea”.
Una nottata in compagnia passata al Bar Lucia, tra chiacchiere, sangria e a cantar canzoni del passato con i "Gatti Matti". Per ricordare la serata non poteva cerco mancare la nostra reporter Valeria, anche se, a dire il vero, era un po’ schifata dal tenere in mano una compatta Canon di un’amica, per la sua Nikon non era certo un luogo consono, ma nonostante il ”mezzo” anomalo è riuscita ugualmente a scattare le consuete mille foto.
Ora non ci resta che aspettare il prossimo party, Martina sta frequentando il quarto anno di Conservatorio e Beatrice tra un paio d‘anni potrà compiacersi del titolo “Arch.”, ma se il tempo si comporterà sempre allo stesso modo, il domani è già dietro l’angolo, quindi a presto mie care!
Ah dimenticavo... ragazze, anch'io ho dato il mio contributo alla serata e il mio "regalino" è nel video qui allegato ;)