Notte dopo gli esami

Un'altra vicenda si aggiunge al mio giudizio che il tempo fugge inesorabilmente, ormai oltre misura. Sembrava di ieri il ricordo di quella notte prima degli esami dove Martina e Beatrice, le cugine “Botti”, sedute sulla panchina rossa davanti alla canonica, apparivano in preda all’ansia della maturità, invece, da quella calda sera di giugno, di anni ne sono passati, tant’è che sabato sera hanno festeggiato la loro “Laurea”. 

Una nottata in compagnia passata al Bar Lucia, tra chiacchiere, sangria e a cantar canzoni del passato con i "Gatti Matti". Per ricordare la serata non poteva cerco mancare la nostra reporter Valeria, anche se, a dire il vero, era un po’ schifata dal tenere in mano una compatta Canon di un’amica, per la sua Nikon non era certo un luogo consono, ma nonostante il ”mezzo” anomalo è riuscita ugualmente a scattare le consuete mille foto.

Ora non ci resta che aspettare il prossimo party, Martina sta frequentando il quarto anno di Conservatorio e Beatrice tra un paio d‘anni potrà compiacersi del titolo “Arch.”, ma se il tempo si comporterà sempre allo stesso modo, il domani è già dietro l’angolo, quindi a presto mie care!
Ah dimenticavo... ragazze, anch'io ho dato il mio contributo alla serata e il mio "regalino" è nel video qui allegato ;)

Hanno collaborato a questo post:


Video: Marty e Bea se la cantano...


Foto: la serata by Valeria Danzi



6 Commenti
  1. ValeBD

    Certo certo cantatela pure questa storia della Canon!!! non ci capivo una cippa e non mette a fuoco hahahahahahhaa!!!! Però potevi mettere tutti i video!!!!

  2. Barbara Cavalli

    Anche se un po' in ritardo, voglio fare le mie più sentite congratulazioni alle neo dottoresse Maria Beatrice e Martina! Bravissime!!! E complimenti per la festa, dalle foto traspare una sana allegria, sudata e meritata! Ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per il vostro futuro, Barbara

  3. Kicca

    Noooooooo a breve si laureerà una mia amica e vedere questa serata già mi prende il panico.. Che abbigliamento dovrò scegliere ? Sognavo di infilare il mio tubino dark con una giacca stile coco Chanel con un giro di perle ma ritengo sia più adeguato a una professoressa. So già che dovrò sbrigarmi da sola ma un aiutino alla festeggiata a pios lo posso reclamare envero ? Baci X X X X

  4. Alberto Squeri

    "piccole donne crescono" è il titolo che si addice alle mitiche cuginette che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare fin da bambine in compagnia della mia "piccola" Elisa.
    Son cresciuto in compagnia degli zii all'ombra del bar sport, ed ora vedo scorazzare Martina e Beatrice piene di allegria e constato che............. "il tempo se ne va"
    C O M P L I M E N T O N I ed un forte, forte abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Arturo Curà

    Che dire di queste due strabilianti ragazze che ho visto crescere e che sempre ho visto sprizzare generosità, intelligenza e allegria sana? Stanno arrivando ai traguardi che sicuramente hanno desiderato. Un abbraccio a loro e alle loro famiglie cui sono legato da sempre. Evviva!
    Arturo

  6. Granella

    Ringrazio tutti per le belle parole, persino Esvaso per aver pubblicato documenti fotografici e video alquanto discutibili!
    Un grazie particolare va a Kicca, è la prima volta in vita mia che qualcuno mi chiede consigli in fatto di abbigliamento... È uno scherzo, vero Kicca? :)

Commenta

Somma e invia : 14 + 15 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Little Grains

Le deliziose "pillole" intrise di buon umore della bedoniese Martina Granelli

Martina dal bel canto

La prima donna valtarese ad essersi laureata al Conservatorio in canto lirico oltre a qualche ricordo del passato

XTARO Talent Show 2015

La serata finale della terza edizione del concorso canoro valtarese

Sei di Bedonia se...

La pagina Facebook dedicata ai ricordi e ai luoghi comuni di Bedonia e dintorni