Grazie Gigi per le belle espressioni che riesci sempre a cogliere soprattutto la mia in questo caso. .complimenti bellissimo articolo è bellissimi scatti :))
Condivido pienamente tutto ciò che ha detto Marco. Non è sempre facile organizzare eventi soprattutto di questi periodi, ci vuole sempre tanto impegno tanto amore x il tuo paese e anche una buona dose di pazienza... Marco è davvero bravo con una gran voglia di fare e poi non si arrende mai. Un grazie di cuore va a tutti i nostri collaboratori che ogni volta sia per le manifestazione estive sia x quelle invernali ci aiutano senza lamentarsi.
In molti non la penseranno come me ma tante sono state le soddisfazioni quest'anno. Il C.C.N. di Bedonia sta crescendo e si intravedono i risultati anche se qualche polemica non manca mai, ma ho capito con gli anni che anche queste fanno parte del "gioco".
Katia
La polemica è comunque giusto farla quando può essere costruttiva!!!
E verità affermare che di cioccolato (nel senso di bancarelle!!!) se ne è visto davvero poco mentre invece di vestiario se ne è visto davvero tanto forse troppo e si sa che il troppo storpia!!!!!
Questo senza voler nulla togliere all'impegno profuso ed incessante di Katia Sbarbori, Marco Mariani e Serena Previ, ma il dato visivo che si è ottenuto è sembrato quello di una fiera con soli tre banchi sul tema del 1° Cioccolataro!! D'altronde i soldi da investire sono sempre meno e si è fatto sicuramente il massimo!!!!
Si può sempre affermare che si è puntato sulla qualità e solo su veri artigiani produttori ma farebbe comunque più piacere vedere una via Garibaldi più numerosa in cioccolato vero, finto o presunto piuttosto che costellata di banchi con tende, calze e magliette!!
Si registra ancora la ulteriore prova di grande professionalità di Franco Cattaneo che ogni anno fa promozione alla propria attività con idee sempre originali e attrattive!!!!!!
In bocca al lupo per le prossime edizioni!!!!!!
Dolores
13/11/2014Lo scorso anno c'ero anch'io con mia madre e Walter, il mio gemello a passeggiare tra quelle profumate bancarelle.
Quest'anno mi ci hai portato tu Gigi e anche se virtualmente, guardando le foto, mi è sembrato di essere 'a casa', ho riconosciuto Mirella e Giampietro nella 47 di 55 e mi sembrava quasi di sentire il profumo del cioccolato...GRAZIE GIGI......