Splendido! Adoro il presepio, penso che tutte le famiglie dovrebbero mandare avanti questa tradizione
Sembra di essere a Betlemme. Samantha hai creato un‘ atmosfera unica, sei stata bravissima. Vale la pena andarlo a vedere non fosse altro che per ringraziare chi si è prestato a metterlo in scena. Persone che nella vita fanno altro ma che per passione si offrono di allietarci il Natale.
Bellissimo, di giorno e di notte. Concordo con virginia, manteniamo le tradizioni. Bravi Samantha e Franco!!!
Bellissima, capolavoro e iniziativa purtroppo ho potuto vederlo solo tramite il sito esvaso ma se vado a Bedonia andrò a vederlo personalmente.
Complimenti a Franco e alla nipote Samantha.
Dalle foto, il presepio é veramente bello e molto originale. Un appunto solo a te, caro Gigi. A me pare (ma forse mi sbaglio), che nel vero dialetto bedoniese della Pieve non si dica "u bambinellu", ma "u bamben". Chedi magari a tua zia Mina o alla Carla du Garen se ho ragione.
Auguri a tutti.
Peppino Serpagli - Milano
Ciao Peppino, grazie per l'indicazione... senza indagare avrai senz'altro ragione sulla pronuncia esatta di "bambino" in bedoniese, ma la mia voleva essere una piacevole citazione ad una tra le più belle canzoni canzoni di Arturo e Angelo Curà: Alleluja (vedi link)
Doppiamente bello perché lo ha fatto mia nipote! !
Lorella aviano
26/12/2014Che bello che ci sono persone che si dedicano a costruire questi presepi! Per me è sempre una magia vederli