Hai detto niente, non solo donne, ma a parte vasco 70.000 a San Siro non ce li porta nessuno.
Mi sarebbe piaciuto esserci, la Pausini qualche anno fa non mi piaceva, a mio parere era, come dire.........un pà "slavata" , poi negli anni è cresciuta e ora è una grande ..............prima fra le donne Italiane a mio avviso è sempre la Nannini, a parte il fantasma di Mina.
ricordo all'autore la "promessa" di sabato sera ... il cd della Pausini per poterla apprezzare!!!! ciaooo!!!!
anch'io sto rivalutando la Pausini in questi ultimissimi anni. ha davvero una gran voce, e da quando si è un po' staccata dalle canzoncine melense non è male. e poi un donna che riempie uno stadio è sempre una notizia eccezionale!!! :)
Io ho sempre creduto in lei, avevo 5 anni quando scese le scale di Sanremo e da allora, non l'ho "più lasciata"...il mio mito, il mio motivo d'ispirazione...una grande! Brava LAURA, CONTINUA così...AD ESSERE SEMPLICE, GENUINA...SENSIBILE E SPECIALE COME SOLO TU SAI ESSERE, è questo che ti rende unica.
P.S Se la prossima volta pubblichi anche qualche foto del concerto....un piccolo regalo per chi non ha potuto vivere quell'emozione magica che solo lei sa trasmettere...
J&B
05/06/2007Ti posso invidiare solo un pà? Io ho provato a cercarli su ticketone ma era tardi, una cortesia.... mi fai conoscere Ale???