Speriamo solo che non sia l'ennesima toppa....
Per chi non ha capito niente, legga il sottotitolo.
Da crederci? Le elezioni a Borgotaro sono alle porte e questi signori sono capaci di tutto!
Mi sono stupito della riapparizione della ditta Kale con una quota di minoranza ma corposa (49%). Mi pongo tante domande ma non ho risposte certe.
Però qualche considerazione mi frulla nel cervello.
Perchè mollare una azienda lasciando a casa tutti i dipendenti per poi tornare a bussare alla porta della stessa infrastruttura ?
Quali interessi o giochi di prestigio si nascondono dietro questo comportamento ?
Sarà veritiera questa manifestazione di intenti o solo aria fritta ad uso di qualcuno ?
Però, mentre faccio questi pensieri un po' nebulosi, prevale in me il solito pragmatismo ottimistico che mi fa intravvedere lo possibilità che ciò possa verificarsi. Magari con un numero di dipendenti ridotto nella fase iniziale per poi proseguire a pieno regime se la crisi edilizia, che ha avuto un piccolo sussulto, abbandonerà le incertezze riprendendo il cammino come ai bei tempi.
Naturalmente non per costruire nuove case ma per ristrutturare, anche totalmente, quelle esistenti.
Stella Nascente
28/10/2015E adesso non ci resta che aspettare gli ospiti al pranzo nuziale. Sai quanti saranno quelli che 'il merito è mio'