Uauuu quanto è bella!!!
Ciao Gigi, non mi stancherò mai di ringraziarti per avermi fatto girare il "MoNdO" attraverso i tuoi scatti ed i tuoi simpatici racconti.
Grazie.
Stromboli è stata una meta del mio viaggio di nozze...è un paradiso..mi sono letteralmente innamorato di quell'isola...e sopratutto di ginostra frazione se così si può definire di stromboli...e adesso che ci penso mi ricordo anche del signore...aveva anche un ape se non ricordo male di colore grigio metallico...quanti bei ricordi...
È con scritti come questi che ritrovo il caro e vecchio Esvaso.
Le parole di politica e istituzionalmente corrette lasciale nella penna.
Un abbraccio
Non posso che farti i complimenti, Gigi, per come sai sceglierti i luoghi da visitare e per come, una volta sul posto, sai cogliere quanto vi è di davvero interessante, non solo con gli occhi del "turista" ma con la sensibilità dell'uomo tutto intero.
Questo signore che hai conosciuto è un monumento vivente al saper vivere, una creatura senza tempo, un discendente di Nettuno e di Eolo: porta il mio sincero apprezzamento anche a lui, se vuoi.
E buon proseguimento nel viaggio della vera conoscenza...
Le Eolie sono fantastiche, speciali. Stromboli, Alicudi e Filicudi le mie preferite. Speriamo rimangano così per sempre. Spero di ritornarci un giorno.
Carissimo Mario, ci hai lasciato venerdi scorso ma rimarrai nei nostri cuori per sempre. Iddu, senza di te, non sarà più lo stesso.
Guardaci da lassù...
Un fortissimo abbraccio ad Angela
Eh, Gigi: il mio amico Cusolito!
Giusy
10/08/2016Ci sono stata un mese fa alle Eolie.. pensa che quando mi dicevano dove vai x il viaggio di nozze? E io rispondevo faccio tutte e 7 le Isole Eolie, la gente mi rispondeva sbalordita.. ma stai scherzando ma vai alle Mauritius... beh prima di morire andate a vederle e poi sappiatemi dire... una parte di me l'ho lasciata lì