Da una classe politica del genere non ci si può aspettare niente di buono !!! è una vergogna che si trovino soldi x salvare chi in teoria dovrebbe aiutare noi poveri comuni mortali e non si trovino soldi x i terremotati e x quei pensionati che vivono con 250 € al mese ! che schifo !!!
Caro Gigi, cominciavo a temere d'essere stato l'unico a notare la singolare coincidenza dell'immediato reperimento dei 20 miliardi per le banche a fronte delle difficoltà di reperirne molti meno per i terremotati. Ma neppure tu, caro Gigi, hai sottolineato l'ipocrisia di denominare il provvedimento "salva risparmi"!
Sono disgustato e, soprattutto, preoccupato.
Certo che ci può essere di peggio nell'attuale Regime inciuciato (vedi la recente "resurrezione" del Cav. o ex-Cav). Che il popolo sovrano (?) non venga a conoscere nemmeno più quel poco di malgoverno che ora ancora trapela dai media. Alla povera Raggi di Roma, prima o poi, rimprovereranno persino di avere le "sue cose" in certi giorni invece che in altri.
Così va il mondo, in secula seculorom.
Quante alle banche, non é mica un ben noto "ras" di Reggio Emilia e la sua banda che le hanno liberalizzate con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti? Auguri di stagione
Peppino Serpagli Milano
L'Italia e un paese strano nella politica tutti contro tutti ma si trovano d'accordo solo quando c'è da imbrogliare gli italiani
Cerchiamo di rimanere obiettivi: se la giunta Raggi si sta impegnando per dimostrare che sono dei gran casinari, i disastri prodotti dal governo Renzi sono incomparabili.
Oltre a quanto sopra:
1. Italicum: approvato e già spazzato via.
2. Riforma Costituzionale: bocciata.
3. Jobs Act: sottoposto a referendum.
4. Trasformazione banche popolari in spa: riforma sospesa dal Consiglio di Stato.
5. Riforma Pubblica Amministrazione: la Consulta ha bocciato il cuore della riforma.
6. Restituzione del bonus degli 80 euro da parte di alcuni.
7. Crescita mostruosa dei “buoni lavoro” (voucher).
8. Fallimento della legge 107 sulla “buona scuola”.
Mi sono dimenticato qualcosa????
Non c'entra niente, ma come ogni inizio anno aumento gas, benzina e autostrade. Praticamente per fare Gallarate Bedonia and/rit 80 euro non bastano. I nostri politici in alcuni casi sono veloci e precisi, meglio degli Svizzeri.
Claudio F
24/12/2016GRANDE GIGI la penso come te .MA se in piazza a protestare ci si va solo per il calcio andiamo male molto e un po ce la siamo cercate.BUON NATALE AMICO MIO