Sono rimasto stupefatto nel leggere che tanti ragazzi provenissero da località così lontane. Ritenevo che fossero tutti della nostra vallata. Una vera sorpresa. Il tutto per svolgere, con gioia e generosità, un lavoro che va a beneficio di persone più sfortunate che abitano al di là dell'Atlantico.
Poco tempo fa scrissi, su questo emerito blog, che le persone preferiscono criticare anzichè lodare. Spero che ora, dinnanzi a cotanta beltà, vengano contagiate da questa straordinaria nobiltà d'animo che non conosce confini. Questo ci fa capire che il mondo non è solo individualismo ed egoismo ma anche abnegazione, bontà, altruismo.
Una speranza per il nostro futuro.
Un ringraziamento super speciale alla famiglia Querzola che, oltre ad essere riuscita a trasformare terreni incolti in lussureggianti frutteti mostrando anche ottime capacità imprenditoriali, con questo gesto di magnanimità ci ha fatto capire che la nostra società può essere salvata se questi esempi si moltiplicheranno. Un plauso anche a quella schiera di ragazze/i che, oltre ad avere un cuore che pulsa dedizione, ci hanno anche dato una lezione di vita.
Questo è autentico "attaccamento al territorio", questo è l'esempio di quanto la nostra terra ha da offrirci, questa é la prova che si può lavorare con entusiasmo anche senza avere un tornaconto personale, questi sono i valori che dovrebbero dare linfa alla nostra comunità: umiltà solidarietà e impegno concreto. Mi congratulo anche io con tutti coloro che hanno dato questo bel segnale di umanità... grazie.
Coinvolgimento a 360 gradi per una nobile causa: BRAVISSIMI
Michele S.
04/10/2018Oltre al gesto e su quello non si discute devo dire che la qualità delle mele è ottima...sono già al secondo acquisto e ne sono rimasto piacevolmente colpito in positivo