Hai superato te stesso! È stupendo. Che dire, nel vedere tutte le persone a noi care che non ci sono più, ci porta pure a un po' di tristezza. Grazie anche Franceschino "Bigo" e Gabriella, che ci hanno permesso di rivivere questo meraviglioso passato. Grazie Gigi, auguroni a questi due ragazzi, 50 anni di matrimonio è quasi un record
Ma Franceschino è la fotocopia a colori di Andrea Biolzi !
Bellissimo filmino e tante facce conosciute che oggi non ci sono più ma sono passati anche 50 anni
Bravo Gigi a proporre vecchi ricordi ... e le prime minigonne!!
Bellissimo!!!!
Ho riconosciuto Don Moglia e suo fratello sindaco di Bedonia,Salini Paolo e tante facce di ragazzi che giocavano contro il seminario.
Grazie Gigiola !! 🤩 Peccato Franco sia solo in foto!! Comunque io penso che con una bella musica suggestiva di sottofondo preferisco di gran lunga questi filmini amatoriali piùttosto che quelli professionali. Danno quel feeling autentico del passato
Che bel regalo per le nozze d'oro di Franceschino. Quante persone conosciute nelle foto e video, persino Ramesse! E nel testo un caro ricordo della Lucetta, che per me era una di casa. Quanta acqua é passata da allora "inta Iera", specie durante le piene autunnali (a Pelpirana scoperta) e in famiglia temevamo che si portassero via lo stentato orticello dietro casa.
Peppino Serpagli
Si conoscono tutti sì, sono bedoniesi. Tanti e' una vita che non li vedo e tanti devo dire troppi... non ci sono piu'. Il filmino devo dire ben fatto, l'ha girato dici Flavio marito della Lucetta, che di viso non lo ricordo, era il figlio della Dolinda mi pare, personaggio di via Trieste. Franceschino sara' piu' che sorpreso, un bel regalo a distanza di tanti anni.
Proprio questa mattina io e Franceschino, ci siamo fatti un sacco di risate, certi fatti raccontati da lui... arcipicchia... Sì tantissimi li ho riconosciuti, purtroppo la maggior parte non ci sono più.
Profondamente commosso per la perdita del caro amico Franceschino "Bigoo".
Ho visto il filmino di Gigi Cavalli del matrimonio e ho visto amici di tanti anni fa...
Faccio le condoglianze alla Famiglia di Franceschino e ai cari amici suoi parenti R.I.P. Bigoo
Katia
14/02/2022Bravo Gigi, riesci sempre a farci emozionare con i tuoi racconti. Questo video è proprio bello hai fatto a questi sposi un caro regalo. Tanti auguri a Franceschino e Gabriella. +50 evviva gli sposi!