Peonia: se il ristorante di Bedonia la Pergola lavora tanto a milano è perchè Domenico Zambelli è un loro amico .......facile no
a J&B.... se domenico riesce a fare lavorare anche persone di bedonia a milano non possiamo che ringraziarlo. con l'occasione lo saluto poichè è da molto che non l'incontro
beh ora ci sono arrivata pure io...è stato svelato l'arcano....anche se bisogna essere giusti, per esperienza diretta posso dire che La Pergola difende bene il suo nome anche senza nessuna raccomandazione!
Belle foto GG quell'azzurro mescolato ai ragazzini di colore ricorda Professione: Reporter.
Ciao GG Antonioni.
So bene che Domenico dopo tanta gavetta è diventato un personaggio dal giusto peso a Milano, però per Bedonia non ho notato granchè, per esempio portare qualcuna delle sue conoscenze per qualche serata ad esempio..... ci lamentiamo che non c'è mai nulla!!!
Vuole essere solo un sasso nello stagno e non tanto una critica gratuita.
a J&B.... se domenico riesce a fare lavorare anche persone di bedonia a milano non possiamo che ringraziarlo. con l'occasione lo saluto poichè è da molto che non l'incontro.
beh ora ci sono arrivato pure io... è stato svelato l'arcano.... anche se bisogna essere giusti, per esperienza diretta posso dire che La Pergola difende bene il suo nome anche senza nessuna raccomandazione!
caro gigi , la cosa più importante non l hai detta...hai lasciato la trilogia che avevi già letto per turisti che verranno?
No Cimotto, i tre libri gli ho riportati a casa, questioni affettive, però ho lasciato in bella vista i due giornali che parlavano di Bedonia... quello s' mi sembrava un atto dovuto!
Ti capisco esvaso, pure io fatico ad abbandonare un libro, non è una questione economica ma di affetto
Peonia
27/03/2008avevo letto un articolo su "Chi" (non sà se sia lo stesso) in cui Simona Ventura aveva richiesto un catering alla Pergola a casa sua a Milano, non ricordo per quale occasione e pur non conoscendo il sig. Zambelli, ho avuto lo stesso ghigno pieno di soddisfazione nel leggere il nome del ristorante commentando "pensa te, Simona Ventura che per un ricevimento decide di ingaggiare un ristorante di Bedonia" e l'avrà sventolato davanti ai miei amici di città fino alla nausea...è prorpio vero che quando si è lontani da casa o dai luoghi a noi cari (come nel mio caso) il senso di appartenenza e nazionalità è davvero forte!