eheheh...pensare che pure la mia nn è da meno...va be nn è dipinta ma è stata restaurata solo su due facciate su tre.....va be si nota di meno hihihihihi
Se qui a Pescia se accadesse un simile sgorbio i proprietari del palazzo sarebbero già "ai ferri". perchè devono esistere sempre "altre italie" ma non facciamo tutti parte del BEL PAESE???
Ti dirò, caro Esvaso, che a me disturba di più il rosa sangue di bue...
Non per essere controcorrente, eh?
Qualche metro più in là, un'altra piazzetta, qualche sera fa...
un'altra musica, e che musica!
Il trio Briareo ci ha regalato una serata di gran classe.
Trattare, senza retorica, un argomento duro come la vita degli emigranti nelle miniere di carbone in Belgio non era facile, ma ci sono riusciti. Bella l'idea del grande libro narrante che veniva sfogliato ed accompagnava il racconto con i bei disegni di Terroni.
Bravissima Giuliana che con i suoi aneddoti e la sua voce ha dato coninuità allo spettacolo: breve come un'emozione, un bel sogno che al risveglio lascia il desiderio di riprenderlo...
La fisarmonica di Patrizia entra nel sangue, ti introduce nel racconto, cupa, disperata, dolce, allegra, spensierata... come la vita.
Grazie della splendida serata.
max
In parte la penso come Vita...
quei colori sgargianti mi sembrano fuori dal contesto, ma per filosofia dico che ognuno del suo fa cià che vuole...non apprezzo molto la tua filosofia estetica che urla quasi allo scandalo se una facciata e finita solo a metà...secondo me quella casa è bella anche così...
lo scandalo è altro...... molto ma molto peggio la scelta adottata di stendere gli autobloccanti (in cemento) nelle vie più antiche del paese (via trento e via v veneto) e che ancora nessun amministratore abbia pensato di sostituirle!!!!
Mentre tu eri sul mio blog, io ero sul tuo... a scrivere la stessa cosa. è stato un piacere, occhiali fantastici, aperitivo arricchito dalla tua conoscenza. io adoro bedonia.
i mali di Bedonia sono ben altri...... a buon intenditor poche parole
tatagi
28/07/2008caro evaso, non voglio fare commenti! Ma ben si sa che ''dunde ghe me' ghe me!......Un tempo Max avrebbe avuto tanti clienti da assistere su '' dunde ghe me' '' . Speriamo venga risolta la questione con il buon senso! ciao e buon riposo!