Ringrazio Gigi Cavalli per la lusinghiera recensione
Venire oggi a parlarmi di 100 milioni ... è proprio girare il coltello nella piaga ! Siamo furibondi ! Altro che sacrifici mia moglie doveva andare in pensione presto, prendere anche il TFR, coronare i suoi piccoli sogni di ceto medio (scarso), ed invece andrà in pensione chissà quando, con una pensione inferiore, e forse nessun tfr, nel frattempo non ha contratto di lavoro da anni, non ha più le trasferte, non ha più premi, una tredicesima bloccata.
Le mie figlie speravano di avere un aiuto dalla mamma, tutto svanito in un sol soffio, loro si che piangono lacrime amare e di rabbia ed io soffro a vederle, altro che le scenette da teatrino di periferia con ministra che si commuove !
Qui non si tratta di fare "qualche sacrificio" qui hanno stravolto la vita a milioni di persone. Parlarmi oggi di 100 milioni al Superenalotto è proprio girarmi il coltello nella piaga.
Un abbraccio dal tuo amico Brontolo
Grazie.. buona sapersi lo vendono anche le nostre edicole??
E l'assessore alla cultura dov'era??? Un bel comportamento......
Ho letto il libro nei giorni scorsi e mi sento orgogliosa di consigliarlo, si legge bene e è una bella storia..
Carla
05/12/2011Ce l’abbiamo di abitudine noi italiani di aspettare il momento in cui diventeremo ricchi, di aspettare che la fortuna ci abbracci.. e quello che invece di importante dovremmo fare passa in secondo piano. Ce ne rendiamo conto? Grazie del consiglio per gli acquisti..