Grande serata e di divertimento. Grazie ai ragazzi del bar e al dj vintage, ottima musica
Giuro che Michele quando fa il dj è molto più credibile della sottoscritta quando prova a fare due foto !
Bella musica!!! Bellissimi ricordi! Serata senz'altro da replicare!!
E chi non lo conosce???
Sono rimasto stupefatto dall'attivismo di questo ragazzo che conoscevo da quando era un ragazzotto. E' un risoluto dotato di una determinazione granitica che quando decide di imbarcarsi in una impresa, pur di portarla a termine, squazza e sconquazza il mondo intero. Non si pone neppure il problema di dover tritare balle a destra ed a manca. Imbraccia un ariete e travolge/sconvolge chiunque si opponga o manifesti, semplicemente, delle perplessità.
Ma coloro che pensano che sia solo un dirompente e/o un distruttivo commetterebbero un grosso errore.
E' una persona che non conosce l'approssimazione e, tanto meno, l'indolenza. E' un perfezionista, meticoloso sino alla ossessione, capace di escogitare anche le idee più inverosimili.
Avete presente il personaggio di " Archimede " nei cartoni animati di Paperino e soci ?
Si, proprio quello che viene disegnato con la testa fumante che ne escogita una più del diavolo ? Ebbene io me lo raffiguro così.
Mica si è presentato all'Odissea con un organetto sotto il braccio. Ha imbastito dapprima una campagna pubblicitaria accuratissima, poi una brochure di foto da vera star realizzate dalla brava F.Tedaldi, e, per finire, ha comprato un impianto stereo nuovo di pacca battezzato proprio per la serata testè descritta.
Bravo Michele. Ci hai dimostrato che per raggiungere certe eccellenze occorre anche maestria e raffinatezza. Hai pure dovuto somministrare qualche energica spallata ma se questi sono i risultati io ti firmo subito la giustificazione.
Stammi bene e continua così.
Che fenomeno assoluto che è Michele... sempre avanti un passo...i l primo di noi in tutte le passioni che mettono un po di sale nella vita... da bambini, con i giochi più nuovi e moderni, da ragazzi, il primo a giocare a Basket (e a trasmettermi questa insana passione che per me dura tutt'ora), il primo a uscire con i più grandi, e a frequentare le discoteche di allora (Piramide, Centesimo...) da cui poi l'attività di DJ... il primo a parlarmi di Pink Floyd e grande musica quando io ancora ascoltavo si e no I collage, il primo di noi a giocare a Tennis nel campo del seminario in terra battuta, il primo a comprare e a girare con la Mountain Bike, il primo dopo con i pattini (ma mica quelli da bambini... i pattini da sport (li non lo ho seguito eh)..... potrei proseguire a lungo...potrei aprire un capitolo sullo sci...(comunque a 8 anni mi torna a scuola e mi parla di una settimana bianca a Canazei, me lo ricordo come fosse ora... oh... io allora Canazei non sapevo neanche che esistesse... grandissimo Miki!!!) in sostanza un mito per me, tralascio anche l'attività di battutista professionale, per cui bisognerebbe aprire un capitolo riservato... è stato anche il primo a mandare una newsletter privata sul passato bedoniese...
Ok. mi fermo... so che la serata è andata benissimo, che la musica è piaciuta, e che l'allegria non è mancata... sono mancato io... ma penso che Michele mi perdonerà... son stato a casa a vedere il Milan... ho la sua età ma sembro suo zio, quindi non era serata per vecchi...
Princy
05/03/2013Bello,soprattutto il pelo che esce dalla maglia.. molto uomo! ;-)