Ok verrò a Bedonia ma pagherai da bere!!!
Caro Esvaso, devi capire che Michele Carpani ha l’ossessione della perfezione.
Lui fa dell’eccellenza una ragione di vita.
Non sa concepire l’accomodamento, il pressapochismo.
Usa l’improvvisazione solo se produce genialità.
Sa benissimo che non basta essere bravi mentre svolge il suo lavoro ma esige e pretende che anche la fase preparatoria venga curata sotto ogni aspetto.
Potrà apparirti (simpaticamente) un trita balle ma devi sapere che lui professa e pratica il “Marketing Mix” che dovrebbe essere, se non ho male interpretato, una sorta di visione completa di quello che si vuole rappresentare. Il fulcro centrale di questa preparazione altamente scientifica, sono i “canali di comunicazione” e quindi, essendo tu un “canale” , praticamente indispensabile, si aggrappa con mani e piedi perché rappresenti il culmine dei suoi desideri e quello in grado di soddisfarli.
Vedrai che chiederà anche la collaborazione fotografica della Francesca Tedaldi. Sia perché è un buongustaio e sia perché gli ha portato fortuna nella esibizione all’ Odissea del Borgo.
Quando poi sarà il suo turno sta pur certo che il successo sarà assicurato. Sa di essere un “grande” e lo dimostrerà con una esibizione … esagerata che resterà iscritta per sempre negli annali del Bar Lucia.
Finalmente un pò di musica come si deve arriva a Bedonia meglio tardi che mai
Nò Remo, è proprio un rompicoglioni...e lo è sempre stato!
Vai Michele, ci vediamo sabato, sarà una grande serata!
Certo che vengo!!!! Ehh bravo Michele che dopoi il Borgo concede il bis!!!
Ci saremo anche noi a sentire Michele al bar Lucia. Come potrei non esserci....
ragazze preparate la pistaaaaaaaaaaaaa
GRazie a tutti della seratona!!! Da rifare ogni sabato!! Grazie al bar Lucia, al D J Michele ai ragazzi e ragazze del rally e a tutti i partecipanti che hanno ballato e bevuto fino alla fine
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a REWIND OUT, in particolare alle ragazze del Bar Lucia, e Gigi per il supporto organizzativo. GRAZIE A TUTTI DI CUORE e..... alla prossima!
Ciao Michele,
Ho saputo dalle ragazze del Bar Lucia che la tua serata è stata elettrizzante e travolgente. Pubblico stipatissimo ed al limite della capienza che ha gradito moltissimo le tue scelte musicali invogliando tutti a ballare. Mi dicono che sai bravo ad entrare in sintonia con il tuo uditorio festoso e che sai inserire le canzoni più opportune e più gradite. Non è mancato un cenno alla tue fibrillanti doti istrioniche che ogni DJ di valore come sei deve possedere.
Restiamo in attesa delle "sorprese estive" che,con somma enfasi, ci hai preannunciato per l'imminente stagione estiva.
Buon pro ti faccia. Ciao.
Me lo sono bevuto tutto (il video) e l'atmosfera festosa era esattamente come mi era stata descritta. Scelta della musica estremamente appropriata alla serata ed atta a fare divertire le persone.
Complimenti Michele e non fare caso a quello che dice Gigi quando ti descrive come rompipalle. Fa finta di apparire scocciato ma poi se non gli telefonassi tu ti verrebbe a cercare. Alla prossima.
Rete104
30/04/2013Momenti che non dormi,
momenti che non scordi,
momenti che ci fanno male, ma ci rendon forti,
in questa vita di momenti io mi faccio storie mie,
prendo tutto che ho fame.
Venerdì notte ascoltiamo tutti Michele Carpani DJ
Carpe diem.