7 - 25 Dicembre 2006

Buon Natale a tutti voi

Diletta, perchè non mi scrivi tu un augurio natalizio per i lettori del blog?

Natale è una festa speciale, in questo giorno non dovrebbe esistere il male. Riceviamo doni e bigliettini da tutti i bambini lontani e vicini. Quando finalmente vanno a dormire, sapendo che i regali la mattina andranno ad aprire, grideranno con gioia e felicità: che bello babbo natale è già stato qua.


@Diletta97

rita

25/12/2006

A tutti gli amici di Esvaso e a tutti quelli che sono qui per caso, voglio fare i miei auguri.
Auguro a tutti di trascorrere questo giorno dove il cuore vuole essere;
Auguro a tutti di ricevere amore dai propri cari;
Auguro a tutti di essere amore per i propri cari;
Auguro a tutti di sentire la gioia per la nascita di Gesù che rinnova il suo mistero ancora e ancora, finchè non avremo capito!!!
Auguro a tutti di poter arricchire il proprio bagaglio di vita con nuovi ricordi di questa giornata e
Auguro ad Esvaso e a tutti di continuare ad avere il cuore pieno di desideri e sogni con la voglia di continuare a lottare per portarli a compimento.
Buon Natale.
Rita

Pervinca

27/12/2006

Natale è passato..... sono le sette di sera. Sono ancora qui in ufficio, mentre il mio stomaco mi ricorda che non ho ancora pranzato, a rilassarmi con queste piacevoli dissertazioni.. oggi Milano è fredda e più grigia del solito. Non ho altre parole, per ora..

Barbara

30/12/2006

Cara Diletta, sei stata proprio brava, hai scritto una poesia bellissima. Sono sicura che tutti sono molto orgogliosi di te, percià continua ad essere sempre così buona, giudiziosa e attenta a cià che ti circonda e vedrai che la vita ti regalerà tante gioie e soddisfazioni così come tu le regalerai alle persone che ti vogliono bene. Ciao