
Vado a destra o a sinistra? È il quesito che mi sono posto davanti al bivio sulla A15: Livorno o Genova? La scelta è poi ricaduta sulla direzione di sinistra, destinazione Versilia.
Ho scelto di non svoltare verso la Liguria, proprio per evitare di farmi prendere per il culo un’altra volta, mi sono ricordato di quella giornata a San Fruttuoso, dove mangiai “pane e nervoso”, ovviamente pagandolo, sempre per i soliti motivi: insofferenza, diffidenza e scortesia verso l’ospite.
Siccome nulla cambierà, inutile farsi il sangue amaro!
Motivo più che valido per tornare da Beppe, al suo “Bagno Orizzonte” di Poveromo, a Marina di Massa. Beppe è una persona squisita, che sa fare il suo lavoro, con la passione che merita e lo fa semplicemente mostrandosi gentile, offrendo un servizio decoroso e non ha paura a darti il “Benvenuto”, né si vergogna a dirti “Tornate a trovarmi”, ma soprattutto non risponde “ Fugàssa ? Nu ghe nè ciù ”.
ValeBD
16/06/2013....io preferisco sempre svoltare verso la liguria sempre trovato persone squisite ecc.....la versilia non mi è mai piaciuta, mi sa troppo di rimini e riccione e detesto i posti modaioli!!!