Auguri Domenico sei una persona in gamba
Per me francese, le uniche persone conosciute e famose in queste foto sono Domenico, Andrea e i bedoniesi.....
Che Domenico sia sempre stato un ragazzo funambolico e creativo è noto a tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo. Ma quello che mi ha colpito maggiormente in lui è la carica esplosiva e dirompente che mette in tutto quello che fa. Sembra posseduto da un dinamismo inarrestabile che sa comunicare a tutte le persone con cui interfaccia.
Senz'altro ha doti naturali ma per raggiungere il successo, oltre all'impegno ed alla determinazione, ha dovuto gavettare come un dannato compiendo un percorso lungo, faticoso ma estremamente proficuo. Ha fatto quello che tanti non hanno più voglia di fare. Mi riferisco a quelli che vogliono la "pappa pronta" senza possedere nè arte nè parte. Lui, il suo futuro, se l'è costruito con la sue mani lavorando e sudando.
Mi ricorso che sin da piccolo adorava il mondo dello spettacolo in tutte le sue forme. Ne era affascinato e voleva toccare con mano. E' sempre stato un comunicatore nato, uno che sa indicare, che affascina, che infonde fiducia ed entusiasmo. Ed alla fine è entrato nel mondo che aveva sempre sognato. Un mondo che conosce bene perchè è il suo mondo. Ai prossimi cinquantanni Domenico !!!
Gossip.it
16/04/2014Elisa Isoardi è arrivata da Curò a Milano con al fianco di suo nuovo boyfriend, Canio Mazzaro, per festeggiare l'amico Domenico Zambelli, che ha compiuto 50 anni. Per la conduttrice 'in love' è la prima uscita mondana con l'ex marito di Daniela Santanché, ex pure di Rita Rusic.
Al party organizzato splendidamente nel ristorante meneghino tanti ospiti vip, legatissimi al simpatico brizzolato, prezzemolino della mondanità e pr. Bellissima, Elenoire Casalegno per l'occasione ha indossato un sexy abito in pizzo trasparente, con reggiseno e culotte a vista.
Accanto a Sebastiano Lombardi, con cui andrà a nozze il prossimo 18 luglio, è apparsa raggiante. In coppia pure Federica Fontana e Felice Rusconi, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, promessi sposi il 2 giugno, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele. In total black Raffaella Zardo, colorata Debora Salvalaggio, con un piccolo pancino che farebbe pensare a un bebè in arrivo l'ex gieffina Margherita Zanatta.
Alla festa molti altri famosi. Continua a leggere:
http://goo.gl/z50Cb8