Di lista Maloberti conosco solamente Nicola Mocellin, Santoro, Lambruschi
per gli altri vedi tu nel sito qui sotto se li conosci
Cosi anche in questa tornata niente opposizione
Il futuro dobbiamo tenerlo stretto nelle nostre mani, basterebbe avere il coraggio di salire le scale del palazzo e vedere cosa c’è dietro la porta, vedere come si muovono, vedere come avvengono le scelte. Io sono il primo ad avere paura perché a Bedonia ci lavoro e mi porto a casa la pagnotta. Sarebbe bello scegliere il candidato sindaco con animo sereno e sulla base dei contenuti ma dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento. Sarebbe bello rivedere la nostra Bedonia brillare come un tempo. Che vinca il migliore
Il mio pronostico e’ che vinca la lista della “SCHEDA BIANCA” nessuno merita la mia croce. Finalmente Bedonia potrà’ dimostrare tutta la sua maturità’ a cambiare passo. Questi sarebbero i validi “giovani” ? Non sono altro che giovani belle statuine messe li per fare eleggere i nomi sicuri e vedrete che sorprese. Una lista seria deve contenere idee vere, e non candidature dell’ultimo minuto con il solo obiettivo di riempire la lista e spaccare le famiglie. Con sincerita' peppo
Parole parole parole....... tanto vince Berni con il 95 %
Ho letto i due programmi, vedo niente di nuovo!!!! poco per alta Valceno... e poco per il turismo!!!.
ambedue non mi entusiasmono!!!
g.minoli
Penso che ci stiano prendendo per i fondelli.
Una maggioranza che ha fatto solo ordinaria amministrazione per cinque anni disattendendo completamente il programma elettorale a suo tempo presentato; una opposizione che non è mai esistita e che inevitabilmente si è sfatta come la neve al sole dando qualcuno alla maggioranza e battendo poi in ritirata per lasciare il posto ad un candidato sindaco e ad una lista di comodo fatta solo per evitare il commissariamento del comune.
Basta guardare il programma elettorale presentato, che non oso definire per non offendere il suggeritore e chi lo ha materialmente scritto, per pensare che ci hanno preso per deficenti.
Sono d'accordo con te Peppo, ma intanto il mio paese sta scomparendo anche se qualcuno ,emulo del cavaliere decaduto ha scritto che Bedonia ha superato la crisi e che in controtendenza nazionale, le attività commerciali aumentano e sono floride.
Bedonia punta sul turismo, ma se per caso i turisti dovessero arrivare dove li manderete tutti ad alloggiare in seminario?
Salve Bedoniesi, anche io lo sono ma costretto a prendermi il trenino per la pianura per motivi di lavoro. Ho letto le due liste ma se devo dire la mia in una ci sono sempre gli stessi nomi, la stessa gente che vuole essere rieletta, è strano come mai?
Per quanto riguarda i due candidati a sindaco per me che sono orgoglioso di essere bedoniese nn mi piacciono questi nomi, nessuno dei due è di Bedonia ma speriamo bene.
Domenica prossima dovrò tornare su per votare ma sono ancora indeciso. Ciao
@ NDM
Questi sono i candidati LISTA SINDACO CARLO BERNI
Almaro Agazzi - Patrizia Brignole - Maria Pia Cattaneo - Alessandro Filiberti - Lodovico Molinari - Lino Monteverdi - Giuseppe Oppici -
Serena Previ - Antonio Roffi - Maria Beatrice Rossi - Gianpaolo Serpagli - Simona Agazzi
LISTA SINDACO BRUNO MALOBERTI
Nicola Mocellin - Claudio Santoro - Roberta Rossi - Michele Zerbini - Giuliano Lanbruschi - Silvano Belli - Fulvio Fioravanti - Daniela Bazurro
Vota Antonio Vota Antonio....sarebbe da scriverci in ogni scheda!!! è un enorme pagliacciata!!Son in perfetta sintonia di pensiero con Peppo:tanti begli specchi per le allodole e tante belle statuine per far prender voti per forza di cose ai prescelti; insomma niente di nuovo!!!!
... e perchè non una sana e totale astensione ..!?!
E quindi un bel Commissario ...?
Pasquino
NDM
11/05/2014Il programma Maloberti sembra un prestampato... ma la lista dov'è?