Allora tanti auguri! Continua a condividere con noi le piccole storie di tutti i giorni, quei piccoli particolari che vengono a cercarti, mi raccomando.
E' così bello sapere che al di là di questo schermo c'è qualcuno come noi, capace di gioire o di cogliere ogni piccolo elemento e viverlo con tanta intensità da essere poi capace di trasferirlo col suo racconto a chi legge. E' la magia del racconto...grazie perchè ci apri il tuo mondo.
NON VOGLIO CREDERCI......... Sei davvero attivo solo da un anno? pensavo di essere chessà l'ultima arrivata di un blog attivo da anni....sia per quantità che per qualità.... Ehi, hai un anno.... che dire.....
Tanti auguri a te, tanti auguri a te,
tanti auguri blog di esvaso,
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
però avresti dovuto mettere una foto con una torta e una candelina in homepage...... anche perchè avresti dovuto comprartela e festeggiare con Steve soffiando entrambi sull'unica candelina..... ADORO I COMPLEANNI..... PERSINO IL MIO!!!! E ADORO LE TORTEEEEEEEEEEE....
Baci baci
Rita
Auguri, auguri di cuore...
cuore, anima,essenza...
Ci accompagni per mano nella profondità delle emozioni, nei ricordi assopiti, nelle esplosione dei colori, nei profumi dimenticati, nelle sfumature delle sensazioni...Buon compleanno e grazie del regalo che generosamente hai donato tu a noi.
ti sono grata per farmi/ci partecipe/i di quei piccoli segni che ti sono venuti a cercare e ti ringrazio per avermi citata, quasi arrossisco :-)
So che tutto questo mi aiuterà a sciogliere quel fiume di pensieri che mi riempiono il cuore e la testa e chissà che prima o poi non riesca anch'io a fargli prendere forma in qualche cosa di più reale.
auguri esvaso. So quanto sia importante per te questo blog e quanta parte di te stesso riesci a raccontare attraverso di esso. Ti conosco bene per sapere che quando le cose che tu hai creato con tanto impegno tendono a diventare routine ti annoiano e diventano per te banali, spero che questo non accada con esvaso e che i compleanni siano ancora tanti.
Ciao Esvaso,
so che per andare a dormire e' presto, ma domani mia figlia ha l'esame di maturita' e vorrei trasmettergli la mia vicinanza senza tanti discorsi. mi sono ricordata che oggi non avevo ancora aperto il tuo sito e cosi' eccomi qui a leggere e a scrivere prima di addormentarmi, forse è stata lei a trasferirmi un pò di quell'ansia che sono certa sentira' dentro. Non so se succede anche ad altri ma venire qui a leggere mi rasserena la mente e questa sera ne ho bisogno piu' di altre. Grazie ciao
un'amica
11/04/2007Questa volta lasciate che sia felice,/non è successo nulla a nessuno,/non sono da nessuna parte,/succede solo che sono felice/fino all'ultimo profondo angolino del cuore. (Ode al giorno felice - P.Neruda)
Congratulazioni per questo primo importante traguardo, con affetto un'amica ( ).