Matteo Renzi, politico o extraterrestre?

A proposito di TV e di programmi televisivi… ho appena finito di guardare Matrix. La puntata di questa sera aveva come protagonista il trentacinquenne Matteo Renzi… pensate che sentendolo parlare l’ho persino considerato un extraterreste della politica e non il Sindaco di Firenze.

Eh sì, ha espresso talmente tante verità e innovazioni che se fossi stato uno dei tanti politici bacucchi mi sarei vergognato di esistere, in particolar modo quelli appartenenti al suo partito, il PD.

Questa ventata di una nuova politica, al di là del colore politico, riuscirà ad avvolgere i nostri politici o quelli come lui verranno confinati quanto prima in manicomio come pazzi furiosi perchè solo capaci di destabilizzare una classe politica talmente vecchia "da rottamarla senza incentivi"?
Ohh... lo dico e lo penso da uomo di destra (se esiste ancora), non di sinistra!


0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 12 + 6 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

La mia quarantena

Potrei uscire ma non lo farò. Le domande sono molte e le risposte non ci sono

Made in Fidenza

Il Punto Nascite dell'ospedale di Borgotaro sarà giunto al capolinea?

La tenda delle donne

Una nutrita manifestazione e un presidio ad oltranza nel centro di Borgotaro

Simboli a senso unico

Da Montanelli a Lenin: c'è da tanta differenza e sotto molti aspetti