Ci riuscirò ancora?

La fiumana di visite generata da Valtaro.it sta scemando. L'idea di Mauro di invitare a visitare questo sito è stata accolta pienamente. Grazie a tutti, davvero.
E così, dopo una settimana di flussi intensi, fatta da centinaia di visite incuriosite, di complimenti autentici e di mail simpaticissime, siamo tornati i soliti 'quattro gatti' di sempre, alla consuetudine quotidiana.
Ciò nonostante continuerà a scorgere le cose dalla mia angolazione, raccontandovi, come prima, quello che i miei occhi riescono a vedere, le mie orecchie a sentire, il mio cuore a reagire. Praticamente andrò avanti a parlarvi di tutte quelle realtà che fanno stare bene, che mi fanno riflettere, che poi non sono altro che istanti fatti di sguardi, sorrisi, lamenti, visioni, respiri, profumi, passioni, sogni, in altre parole la normalità assoluta, ma che alla fine è la più divertente.
E adesso una sfida: "Riuscirò mai un giorno a far raggiungere nuovamente a questo blog le 1.000 visite giornaliere senza mai mettere in mostra un bel paio di tette?".


11 Commenti
  1. Davide

    Io ci sono! Comunque come dice un detto: Meglio pochi ma buoni!

  2. fiascotti

    Sarà dura, ma lo hai fatto una volta ........chissà, io intanto lo ho messo nei "preferiti" e tutti i giorni dà un'occhiata poi, si vedrà...........un bel paio di tette poi, non è che fanno male eh....?

    ciao

  3. SILVIA

    Sito splendidamente realizzato, con pochi fronzoli e molto ben navigabile. Come faccio a non tornare???? Qui riesco a trovare la tranquillità che mi serve ad evadere un po'... hai avuto una bella idea... continua!!!!

  4. MIKY

    Io ci sarà! Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se tu ci sarai, io ci sarà. So che nelle fiabe succede sempre che su un cavallo bianco arriva un principe e porta la bella al castello si sposano e sarà amore per l'eternità...

  5. ciaosonorita

    Presente all'appello signore! E qui l'immaginazione deve far pensaread un paio di tacchi che sbattono.... (ci sarà un verbo per indicare il rumore fatto dai tacchi?!?!? Taccare?!? Tacconare? Taccheggiare?!?! Eheheheh).... Mi spiace per te caro Es, ma io preferisco pensare all'atmosfera raccolta del solito piccolo gruppetto quando ti scrivo.... Le tette se vuoi poi le puoi mettere comunque.... Dato che ne sono particolarmente dotata posso pure farti un prestito...eheheh! però siamo in par condicio per cui mio caro....... VEDI TU!!!! A buon intenditore poche parole.... Ciao principe azzurro dell'etere..... buon fine settimana!

  6. JPC

    NON RIESCO PIU' A FARNE A MENO, SE LO RACCONTASSI AI MIEI AMICI NON CI CREDEREBBERO.

  7. ANGEL GIRL

    SONO ARRIVATA E HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO:
    PAROLE MORMORATE * SOSPIRI TRATTENUTI * FRUSCII RECONDITI * SOGNI APPARTATI * POESIA VELATA * SCHIAMAZZI CONTESTATI * ESVASATE SOTTILI *

    ß-~*¥®Ø®`*?~ღஜ**BY ANGEL GIRL***ஜღ~?*¥®Ø®`*?~-ß

  8. Vita

    Tette, dici?
    Mbè, puoi pescare nei begli esempi d'arte!Anche se non è proprio la stessa cosa...
    Comunque, noi siamo qui, con o senza, a leggere i particolari della tua quotidianità, a volte silenziosamente, a volte un po' meno ma sempre con grande interesse.
    ...ma questo decolletè di chi è?:-)

  9. Sandra

    Io ci sono e quando ho voglia di staccare e di prenderme un attimo di pausa mi collego al tuo blog.
    Continua così, mi raccomando..

  10. virginia

    che dire, avete detto tutto voi, posso aggiungere che questo blog è riuscito a conquistarmi, trovandolo un pà fuori dagli schemi, e detto da una diffidente incorreggibile è un bel complimeto… cmq sei tra miei preferiti. a domani!!! V

  11. Simone

    Solo ora dopo che GG mi ha informato del blog ne scopro l'esistenza, conosco GG da quando si è interessato di internet, di siti e ho sempre condiviso e a volte invidiato le idee e il modo come le espone sul web. Credo che 1000 siano tanti, e GG lo sa, ma sicuramente saranno pochi ma buoni, o per lo meno saranno persone interessate a quello che scrive. E poi le tette adesso non sappiamo neanche più se sono vere!!!!

Commenta

Somma e invia : 15 + 5 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Esvaso.2

Dopo due anni è giunto il momento del primo restyling

Cinquecento "Esvasate"

Cinque anni sono passati dal varo del blog e oggi siamo al 500° post

Da zero a dieci

Il blog Esvaso.it da dieci anni in rete. Qualche dato e alcune curiosità

Attimi bedoniesi, il risvolto della medaglia

Tra i tanti complimenti, c'è la solita voce fuori dal coro

Tra una foglia e l'altra... si parte.

Il primo post di "prova" di quello che sarà il blog Esvaso.it

Quattro matrimoni e non solo

Le buone intenzioni per il nuovo anno