post commenti
  • XmasTaro 12 x UNO

    Mollare la presa non fa per loro, bisogna dirlo, credono in quello che fanno e quindi vanno avanti, instancabili e con il consenso dalla loro parte. Dopo le numerose serate estive per conquistare il palco della finale bedoniese, la “tribù” di XTARO si è nuovamente ritrovata davanti a un microfono, questa volta per incidere un CD di classici brani natalizi.
    Si tratta di un album con dodici pezzi interpretati da altrettanti ragazzi/e del “Talent Show” valtarese, tutte canzoni e musiche che segnano la tradizione natalizia, basta leggere i titoli sul retro di copertina per capire il loro grado di bravura e nello stesso tempo intuire che sarà la colonna sonora delle prossime festività, oltre che una bella idea regalo.
    Questo loro ultimo progetto musicale sarà legato alla raccolta benefica a favore del piccolo Thomas, perciò tutto il ricavato della vendita andrà ad aggiungersi al fondo di “Insieme per Thomas”.

5 Commenti

  • Andrea

    04/12/2014

    Complimenti...penso che sia stata una bellissima idea unire musica, divertimento, soddisfazioni e solidarieta'. Bravi davvero.... Sarà' un successo.

  • Remo Ponzini

    05/12/2014

    Una idea stupenda e generosa visto che è finalizzata a contribuire alle cure di cui abbisogna il piccolo Thomas. Questa volta sono i giovanissimi cantanti di X-Taro i protagonisti di questo gesto munifico che ha anche un significato simbolico trattandosi di brani natalizi.
    E' come se facessero un gesto che ha valore anche per ciò che rappresenta. D'altronde per la nostra comunità questo Thomas è e sarà il nostro Gesù bambino da ricordare a da coccolare per le prossime festività e ... per sempre.

    Mi ha stupito che i dodici (come gli apostoli) cantanti di questo CD siano tutte donne. Le foto che ci ha posto Gigi ce lo documentano in modo inconfutabile. Ma è mai possibile che noi maschietti siamo quelli che si fanno sopravanzare anche quando si compiono questi gesti premurosi ed affettuosi?
    Mi tocca ancora scrivere : W le donne !!! Ma anche W Thomas.

  • Fiora du curado

    05/12/2014

    Mi fate sapere, per favore, dove lo posso acquistare?

  • Gigi

    05/12/2014

    Il CD lo puoi trovare nelle edicole/librerie di Bedonia e della Valtaro

  • Fiora du curado

    24/12/2014

    Sto ascoltando il CD. Complimenti per l'iniziativa e complimenti alle ragazze che hanno aderito.
    Da Parma a tutta Bedonia auguri di un SERENO NATALE

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 11 + 9 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com