Non tutto il male vien per nuocere

Alcuni disservizi notati nel paese di Bedonia segnalati ma...
Vengo sempre considerato un "rompicoglioni”, in particolare quando faccio notare qualcosa da migliorare, anche se poi si provvede subito a porci rimedio… forse non tutto il male vien per nuocere. Mi riferisco alla mia pubblicazione, avvenuta nei giorni scorsi, di un paio di fotografie di angoli bedoniesi: la fontanella caduta in disgrazia dei giardinetti di via Europa e una via Vittorio Veneto in condizioni non proprio decorose.
"Suggerimenti" che sono stati subito colti positivamente dall'Amministrazione Comunale, ovviamente senza mai ammettere che erano bisognosi di attenzione… anzi, se oggi sono migliorati è solo un “caso”, una coincidenza.
Qui la medaglia non l’ha vinta nessuno, a vincere è solo ciò che si è fatto. Negli anni non ho MAI conosciuto un politico, ma in fondo sono tutti uguali, che accetti di buon grado un ammonimento o un suggerimento… un rospo crudo è sempre considerato più digeribile di un semplice consiglio.

Altre foto



0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 7 + 8 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Il Bianco e il Nero dei nostri boschi

Incredibili i ritrovamenti di tartufo bianco in Val Ceno, perchè non sfruttarne l'occasione?

Da Albareto a Zeri... ma quando?

La nuova strada che collegherebbe due Regioni e due vallate stenta però a nascere

I piccioni della Pieve

Il numero sempre crescente di questi uccelli va di pari passo con i problemi che generano

Ad Alessandro Cardinali

Lettera aperta al Consigliere Regionale riguardante la retromarcia sui Punti Nascita dell'Appennino

Emozioni notturne

L'ennesima giornata trascorsa tra fumi o odori, tanto da far passare il sonno

Requiem per via Mons. Paolo Checchi

Un residente fa il punto sullo stato di fatto di questa importante via

Quel che resta della notte

Vandali in azione sui muri di Borgotaro

Per amore solo per amore

Ecco il vero e unico motivo che mi ha spronato alla scelta di ?metterci la faccia?