CioccoClick LIVE

Fotografi, semplici appassionati, preparate la vostra fotocamera reflex, compatta, cellulare o iPad, sì perché quest’anno il concorso fotografico “Cioccoclick” cambia faccia e diventa "Live".
Mi spiego subito, il classico concorso proseguirà, ma per dare un nuovo risvolto alla competizione, sarà dal vivo, Live.

In pratica basterà partecipare alla manifestazione di Cioccolataro e lì scattare immagini per cogliere il tuo punto di vista, la gente, l’ambiente e le iniziative che si svolgeranno durante la manifestazione di CioccolaTaro, allestita nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 Novembre 2013 a Bedonia.

Con questa nuova soluzione siamo sicuri che tutti gli appassionati di fotografia non si troveranno in difficoltà ad affronatre il tema, dopodiché vedremo i risultati e insieme decideremo se proseguire/alternare il concorso con la nuova o nella classica forma.

E adesso non venite più a dirmi: “Non sono capace o non sono all’altezza”, ormai non ci sono più scuse "oliate il mezzo" che vi aspettiamo numerosi. Per i dettagli c’è in allegato un semplice regolamento.
Il regolamento (PDF)


1 Commenti
  1. Remo Ponzini

    Mi sembra giusto innovare il regolamento. Serve a dare stimoli e linfa ai contendenti. Dovranno trovare nuovi metodi interpretativi su come raffigurare questa manifestazione impregnata di squisitezze che da anni rappresenta un appuntamento importante dell'autunno bedoniese.

    Ci saranno i fotografi che pianificano il loro operato in ogni dettaglio e gli "istintivi" che trarranno spunti muovendosi tra banchi e folla. Sarà senz'altro interessante seguirli nel loro percorso per captare quello che vorranno rappresentarci. Conterà la creatività, la fantasia, l'inventiva. Divertimento assicurato per tutti.

Commenta

Somma e invia : 15 + 12 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Cioccolataro 2015

Un altro successo per la dolce manifestazione bedoniese, giunta all'undicesima edizione

CioccoClick Street

8 novembre: concorso fotografico di strada abbinato alla giornata di Cioccolataro

Cioccolataro compie dieci anni

Una giornata dove Bedonia si trasforma in un paese dolcissimo

Lettera al Direttore

Uno degli ultimi strafalcioni giornalistici riguarda Bedonia, anzi Bedogna

Cioccolataro & Cioccoclick

I particolari della manifestazione e del concorso fotografico nell'edizione 2012