Cioccolataro 2015
Un altro successo per la dolce manifestazione bedoniese, giunta all'undicesima edizione
Insomma tutti contenti, cioccolatieri in particolare, a dimostrazione che la montagna rappresenta ancora una certezza rispetto alla città, almeno quando si tratta di comprare del cioccolato.
Un ruolo decisivo per la riuscita della giornata l’ha avuto anche questa volta l’Istituto Eno-Gastronomico. Lo show cooking è diventato un fenomeno diffuso e ormai apprezzato anche in questa occasione, una formula che piace e incuriosisce la platea perché comunica ricette, trucchi e curiosità: 850 i piatti degustazione serviti in due ore.
La giuria di questa edizione di “Chocotorte” è stata insolita, erano infatti gli studenti del 4° e 5° anno a giudicare le torte presentate a concorso e la migliore è risultata quella preparata dal Bar-Pasticceria “Peccati di Gola”. Gli altri premi sono stati invece assegnati a: “Chocopassion” per eleganza, raffinatezza e innovazione dello stand e a Rachele Moglia quale vincitrice del concorso fotografico “Cioccoclick-Street”.
Ho respirato un' aria di festa, peccato non esserci stata
Bellissime foto! come sempre in uno scatto fatto da te, si riesce a vedere l'essenza delle persone!
Complimenti per la bellissima giornata, i nostri bambini hanno ancora la bocca sporca
Grazie di cuore Gigi per la bellissima foto, tu riesci a far essere bello anche chi a volte così non si sente! !!!!!!sei un grande... e grazie per immortalare sempre i bei momenti della nostra Valle!!!!!
Grande GG, hai saputo cogliere gli attimi... e la foto di "Copertina" , mi pare un giusto riconoscimento all' idea e opera iniziali di Biolzi. Bella sensibilita' , oltre l'immagine e le immagini della nostra Bedonia e la sua gente.