post commenti
  • C'era una volta a Bedonia - Il DVD

    Ci siamo, dopo le varie vicissitudini, il DVD di “C’era una volta a Bedonia”, il filmato girato a Bedonia nel 1957 da Massimina Bresadola, da sabato 17 gennaio sarà disponibile nelle edicole di Bedonia al prezzo di 10 Euro, come anticipato il ricavato andrà alla Biblioteca Comunale e al Circolo di Lettura Primo Lagasi di Bedonia.
    A questo filmato, rispetto alla versione visionata due anni fa, sono stati aggiunti undici minuti girati interamente nel centro storico bedoniese. Attraverso queste nuove immagini si potranno scorgere angoli di Bedonia che per molti di noi sono esistiti solo per mezzo di vecchie fotografie, così come le persone riprese che godono di vita propria, come se il tempo si fosse fermato quasi a sessant'anni fa.
    Per chi non fosse stato presente alla serata dello scorso 28 dicembre, in occasione della proiezione del filmato in versione integrale, ricordo che non si era potuto distribuire il DVD, poiché all’ultimo momento era emerso un errore nella stampa del supporto digitale.
    Ora non mi resta che augurarvi una buona visione… e passate parola!

2 Commenti

  • Paola

    19/01/2015

    Grazie Gigi du cuore, vedere mio nonno è stato il regalo più bello del mondo

  • Sergio Beati

    20/01/2015

    Un bellissimo tuffo nel passato, complimenti a chi ha avuto l'idea e al montaggio delle belle immagini. Carica di ricordi quelle delle preparazione della festa della trota che ho visto da vicino da bambino a partire dagli anni 70.
    Un plauso particolare alla protagonista che ci ha trasmesso questo documento con allegria contagiosa.

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 6 + 3 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com