post commenti
  • La Iena Veronica

    Solo qualche giorno fa avevo intitolato un post “La Iena Selvaggia”, un omaggio alla blogger/giornalista Selvaggia Lucarelli, quello di stasera però non è un titolo auspicabile, ma bensì reale.
    Finalmente! Sono anni che non mi perdo una puntata delle “Iene” su Italia1, ma da tre settimane era ancor più attesa. Aspettavo l’esordio della nostra Veronica Ruggeri di Albareto, lo attendevo e stasera c’è stato.
    Ora lo posso dire, il suo primo servizio non ha disatteso lo stile e le inchieste che contraddistinguono un programma come “Le Iene”, anzi Veronica l’ho trovata bravissima e coraggiosa, proprio all’altezza della trasmissione.
    L’inchiesta che ha seguito non era tanto all’acqua di rose, trattava infatti di usura e l’aver avvicinato le persone che la gestiscono, indagando quindi su questi loschi traffici, abitualmente gestiti dalla malavita, è stato senz’altro un atto di coraggio, ma si sa… se vuoi far parte di quello staff il rischio lo metti in conto, ancor prima di iniziare.
    Sono contento che sia entrata a far parte di questa “Famiglia” che indossa abiti e occhiali neri, è una delle poche trasmissioni cult e intelligenti della TV, programma che spesso apre poi le porte ad altre occasioni.
    Adesso che abbiamo in “Iena” in Valtaro iniziamo un po’ a pensare a qualche suggerimento da segnalargli, secondo me un po' di “Trippa per gatti” l'abbiamo anche noi.

19 Commenti

  • Brontolo Né

    16/02/2013

    Aggiungo volentieri i miei complimenti a quelli di Gigi .
    Visto che la forza ed il coraggio ci sono, non mi rimane altro che dire : barra al centro ed avanti tutta ! Abbiamo bisogno di te .
    Grazie
    Stefano da Firenze

  • Norma

    16/02/2013

    Ho visto la trasmissione e sei stata brava. Volevo anche dire che ieri sera la Veronica non era la sola valtarese in televisione, girando canale su rai2 c'era il Bedoniese Mauro Libè.

  • Lina Piscina

    16/02/2013

    Brava Veronica !!!! brava, brava, brava e bella che non guasta !!! ... sono proprio felice ed orgogliosa di avere così meritevolmente rappresentata la valle in TV; sarò nella schera dei tuoi sostenitori più assidui che diventeranno tantissimi visto la tua bravura ... buon proseguimento !!! ... chissa mamma e papà, appena li incontrerò farò anche a loro le congratulazioni !!! ciao Lina

  • Maria Pia

    16/02/2013

    Brava Veronica!!! Avanti così

  • Donatella

    16/02/2013

    Brava brava brava. Sono contenta perchè te lo meriti

  • Claudio Agazzi

    16/02/2013

    Mi associo ai complimenti.

    Brava!!!!!!!!!

    Claudio Agazzi

  • Giovanna

    16/02/2013

    Complimenti Veronica...soprattutto per la costanza e il coraggio che servono per raggiungere un obiettivo non certo facile e scontato!!!! La tua bellezza e' fresca e spontanea, un bellissimo sorriso...a tratti ricorda Vanessa Incontrada, In bocca al lupo!!!!

  • Carmen B

    16/02/2013

    Brava Veronica hai tirato fuori le palle (scusa il paragone)

  • Marino Manfredi

    16/02/2013

    Brava veronica e grande samuele il fratello a scuola da noi, a quella che ha citato libè vorrei dire che piuttosto che guardarlo in tv mangio un piatto di...

  • Maddalena

    16/02/2013

    Ragazza bella e in gamba. Complimenti per il servizio e alla tua nuova carriera. Al prossimo servizio

  • Remo Ponzini

    16/02/2013

    Non ho assistito alla trasmissione ma il video di Gigi , che non si perde una IENA dal lontano 1997 quando questo programma nacque, mi ha permesso di vedere questa bella ragazza che, al pari di una veterana, sembrava nata con il microfono in mano. Mi ha stupito la sua padronanza, la sua spigliatezza e la sua sensibilità di captare lo stile sarcastico e trasgressivo che caratterizza questo trasmissione.

    Il compito assegnatole era estremamente arduo e presentava anche elevati rischi di rappresaglie e ritorsioni. Addentrarsi nel mondo dell’usura significa confrontarsi con feccia della peggior specie che, per salvaguardare i lori abbietti interessi , giungono a compiere qualsiasi tipo di infamia. Intimorita ? Manco per sogno. Ha condotto a termine il suo servizio senza mostrare timori o cedimenti.

    Con l’occasione permettetemi di porre all’attenzione tre importanti trasmissioni che, secondo il mio parere, sono al servizio del cittadino : Report con la Gabanelli, Striscia la Notizia e le Iene. Non sono affatto programmi di puro intrattenimento. Affrontano inchieste scomode mettendo alla luce le nefandezze che vengono compiute a nostro discapito ed allertandoci contro i pericoli che ci circondano.

    Brava Veronica. Tu non hai avuto successo come velina, sdrucciolina o altro. Ti sei posta all’attenzione per la capacità, la sagacia, il coraggio. Hai dimostrato a noi tutti che si può emergere anche senza scosciare o esibire generose tette al vento.
    In bocca al lupo.

  • Fausto

    17/02/2013

    Mi associo ai complimenti perchè è sempre bello quando un giovane della valle arriva, perciò le auguro di proseguire con il suo splendido cammino.

    Per quanto riguarda le traversie della Valtaro ... credo che un Gabibbo basti e avanzi ;)

    Brava Veronica.

  • Marco Biasotti

    17/02/2013

    Mi associo alla schiera di complimenti.... brava.

  • Raffaella Delpoio

    17/02/2013

    SI COMPLIMENTI SIA PER IL CORAGGIO CHE PER AVER SOLLEVATO QUESTO PROBLEMA .

  • Compiano Arte Storia

    17/02/2013

    Complimenti! Sei in uno dei migliori gruppi della TV. Brava e Coraggio.
    Oh, non è mica una velina, vèh!

  • Veronica Ruggeri

    17/02/2013

    Ringrazio enormemente tutti voi per avermi seguito e aver apprezzato il mio debutto! Il vostro appoggio spero che mi sostenga anche per i miei servizi futuri! Un abbraccio e ancora un grazie a tutti voi!

  • Giuseppe

    17/02/2013

    Complimenti sinceri e coraggio,credo te ne servirà tanto.In merito a chi ha citato Libe,lasciamo perdere,viva i giovani che hanno coraggio!!!!!

  • Luigi Battoglia

    18/02/2013

    Bravissima Veronica. E' con orgoglio "valtarese"che ti abbiamo guardato.

  • Martina

    21/02/2013

    La Iena più bella di tutte e più brava (brava in senso lato se no che iena sarebbe)

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 1 + 12 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com