post commenti
  • La piazza per Aldo Piazza

    Sono felicissimo che Aldo Piazza, in arte "Ape Regina", venerdì 23 Agosto ritorni a Bedonia con il suo show "Drag Queens".
    In molti si ricordano ancora di lui, quando ragazzino trascorreva il periodo di villeggiatura a Bedonia con la sua famiglia. Ancora oggi, quando capita di incontrarlo per le vie di Parma, due piacevoli chiacchiere su quelle estati scappano sempre, ha una memoria di ferro, si ricorda tutto e di tutti, nonostante siano passati ormai trent’anni.
    Oggi Aldo è un noto e bravo DJ di Radio Parma e lo dico con convinzione, lo ascolto sempre in cuffia quando vado a camminare e ogni volta mi rammarico di non essermi sintonizzato prima, ed è un vero piacere sentirlo disquisire, con competenza, su generi e autori musicali.
    Ricordo anche quando negli anni ’90 gestiva l’Onirica a Parma dove con Andrea e Paolo andavamo spesso ad ascoltare la sua band, ed è proprio da lì che inizierà la carriera di DJ per poi giungere a quella di Drag Queen, opportunità che gli aprirà le porte della TV nazionale, Piero Chiambretti lo inserirà, infatti, nel cast di suoi programmi come "Chiambretti Night" su Italia1 e "Markette" su La7, dove interpretava la parodia della mitica "Mara Maionchi" o si agghindava negli eccentrici costumi di Drag Queen.
    Sono certo che lo spettacolo di venerdì sera (Piazza Centinaro alle 21.30) ci riserverà delle piacevoli sorprese, è una persona troppo simpatica, intelligente e alquanto stravagante per non proporci uno show fuori dagli schemi… in tutti i sensi.

3 Commenti

  • Cesare

    21/08/2013

    Questo bel ragazzone non lo ricordo perche' ho qualche anno in piu' ma non manchero' alla serata

  • Lorenza

    21/08/2013

    Non conosco l'artista di persona ma trovo che sia un simpaticone a pelle (se mi è permesso) lo vedevo a Markette nella trasmissione di Chiambretti e mi sono fatta questa idea. Nel fine settimana sarò ancora in Valceno e ci sarò. Ciao Lory ;))

  • Paolo Muratori

    22/08/2013

    Aldo làn fà na piga, lè genuen, ansi l'è bon bon ben!!!

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 5 + 14 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com