APE REGINA DRAG QUEEN SHOW

Si preannunciava una serata come tante… fino a quando non si è aperto il sipario. Sono bastati pochi minuti per capire che stava per iniziare uno spettacolo diverso, fuori dagli schemi, tanto coinvolgente quanto divertente e trascinante.

Che Aldo a questa serata ci tenesse tantissimo si capiva osservandolo, in fondo a Bedonia ci ha trascorso le vacanze per molte estati e ritornare in "piazza" dopo trent’anni, con cappelli piumati, parrucche appariscenti e abiti di paillettes non era solo un salto nel buio, ma la prova di cos’era diventato oggi, dimostrare ai tanti che lo avevano conosciuto in braghette corte e o fare il bagno in Taro che quel bambino era artisticamente cresciuto.

Lo spettacolo che Aldo Piazza, in arte Ape Regina, ha riservato al numeroso pubblico bedoniese ha lasciato il segno, non c’era persona che non avesse mantenuto il sorriso sulle labbra per tutta la durata dello show.
Se n’è parlato molto anche nei giorni a seguire, prova inconfutabile del successo della serata. Senza dubbio merito anche delle due bravissime Drag Queens che l'accompagnavano e gli sketch di Rovina e Gemma Jones sono stati veramente esilaranti, le battute e i doppi sensi, sempre a metà strada tra provocazione e burla, facevano temere un richiamo alla Don Camillo, sì, mi aspettavo che da un momento all’altro suonasse la campana a martello del campanile per richiamarli un po’ all’ordine, ma che quella non fosse una recita dalle Orsoline era un po' chiaro a tutti.
Altre foto by Valeria Danzi La 'piazza' per Aldo Piazza

Video mix by Stefano B.


Le foto dello Show oltre ad una foto inedita...



5 Commenti
  1. Elisabetta

    Sempre i migliori a Bedonia!!! Insegnate un pò anche al Borgo come si fanno le serate

  2. Giuseppe

    Che spettacolo ragazzi, non so a chi assegnare l'oscar della settimana, siete in corsa con i Trukitrek visti a Colorno a "tutti matti per" complimenti Drag, bravissimi.

  3. Aldo

    Che dire? temevo di tornare a Bedonia e fare fiasco e invece è stata una delle serate che ho amato di più... grazie davvero a tutti, grazie a gigi per le foto e anche a valeria per le altre immagini... e grazie a stefano per il video... il rallenty finale mi ha commosso... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  4. Claudio Agazzi

    Che bella questa ammissione di Aldo. Temevo di fare fiasco. A volte da una semplice frase si capisce quanto vale una persona.

    Bravo!

    Claudio Agazzi

Commenta

Somma e invia : 12 + 6 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

A pranzo con Concita

Quando l'ascolto senza guadare la TV mi dà quasi l'impressione che sia lì davanti a me

Silenzio, c'è Downton Abbey

Una serie che incanta, portatrice sana di valori come correttezza, educazione, eleganza... e relax

Questa è SanPa, non quella di Netflix

Octavia mi ha raccontato quella che è diventata la loro storia, quella di un figlio e di una madre sull'orlo della vita

Il cielo ha la forma della finestra

Cronaca casalinga di una quarantena annunciata: ora dopo ora, giornata dopo giornata, per quaranta giorni, notti comprese

Vajont: una faccenda all'italiana

Il disastro del Vajont si verificò la sera del 9 ottobre 1963. Una frana dolosa precipitò dal Monte Toc nelle acque della diga sottostante

Al di là dei sogni

Un film straordinario, che sa andare oltre