Spamming

Ho riscontrato che negli ultimi giorni non sono stati pubblicati, a mia insaputa, alcuni commenti ai miei post. Meglio tardi che mai. Tale difficoltà è dovuta ad un sistema anti-spamming inserito nel campo del commento e che si attiva automaticamente in caso di indirizzi web o mail (www o @) scritti all'interno del corpo del testo.
In questi casi il messaggio viene cancellato e non è possibile recuperarlo.
Mi scuso con gli amici lettori di tale disguido, il rimedio è stato individuato e sarà presto messo in pratica.


5 Commenti
  1. Arcimboldo

    una curiosità.... ma lo spamming è per lo meno buono da mangiare????

  2. NIK

    ne so qualcosa pure io esvaso..... cag vegna un cancher...

  3. fiascotti

    C'è sempre il rovescio della medaglia........il bene e il male........il bianco ed il nero, bisogna conviverci, ciao

  4. Capitan Norton

    Stramaledetto spamming!!!
    Ci rompe i conglioni di continuo, ci usa la banda....

    Referendum contro lo spamming!!!

Commenta

Somma e invia : 8 + 14 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Valtaro & Valceno 2.0

Dal portale di valle di Lovetaro&ceno all'indice per la Borsa del Vivere Bene in Montagna

Il fenomeno Cinque Terre

La tua casa al mare, il sito di Immobiliare Valtaro, citato dal Finalcial Time

Quei bravi ragazzi

Un gesto spontaneo e inaspettato di civiltà, che andrebbe imitato

Hamblor, il dio hamburger

Il bedoniese Francesco Curà testimonial della nuova pubblicità di Carl's Jr